Espandi menu
cerca

Adam Sandler: otto notti di follie

play

Regia di Seth Kearsley

Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (8)

Trama

Davey è di nuovo nei guai con la giustizia, ma visto che è quasi Natale ed è anche il primo giorno della festa ebraica di Hanukkah, il giudice decide di dargli una possibilità: se vuole evitare di finire in prigione, dovrà fare l'assistente dell'arbitro di basket giovanile nel periodo delle vacanze. Davey pensa sia un gioco da ragazzi, finché non incontra l'eccentrico arbitro Whitey. I due hanno caratteri profondamente diversi: Davey è un impenitente scavezzacollo, mentre Whitey è un uomo dal cuore buono e ottimista di natura...

Note

Musical animato che dà ampio spazio alla vena demenziale di Sandler, trasformato per l'occasione in cartoon.

Trailer

Commenti (2) vedi tutti

  • Pieno di parolacce, è molto volgare, assolutamente vietato ai bambini, non mi sarei mai aspettata di vedere Adam Sandler a cartoon.La storia è carina e l' idea poteva essere buona, infatti gli adolescenti potrebbero trovarlo divertente.

    commento di Lady1
  • Originale. Uno dei migliori cartoon visti negli ultimi tempi. Adam Sandler come sempre irriverente, simpaticamente trasformato in cartoon in un film da lui sceneggiato e prodotto. Ottimo anche il doppiaggio. Da vedere !

    commento di Utente rimosso (Bright Parker)
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
Recensioni

La recensione più votata delle positive

TomClancy di TomClancy
8 stelle

Mi accingo scettico a questo film e come spesso accade è proprio nell'anonimato e nel pregiudizio derivato che si riscopre un gioiello! Un film di animazione... non proprio per i più piccini... che lascia un sapore amaro... ma alla fine si è contenti di averlo visto. Ci ricorda che è proprio il pregiudizio, la superficialità il nostro grande difetto... ma non è mai troppo tardi... leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni
2020
2020
2011
2011
Trasmesso il 13 dicembre 2011 su Mediaset Italia 2
2008
2008
Trasmesso il 21 ottobre 2008 su Italia 1
2007
2007
Trasmesso il 23 dicembre 2007 su Italia 1

Recensione

supadany di supadany
4 stelle

VOTO : 5++ Commedia animata con qualche discreta gag nella prima parte ed una serie infinita di buonismi nella seconda parte. Visto con il pallino rosso di mediaset, francamente poco condivisibile in quanto seppur il linguaggio sia sbroccato, poi alla fine c'è una morale ed un finale rappacificante.

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 6 gennaio 2007 su Italia 1
2004
2004

Recensione

TomClancy di TomClancy
8 stelle

Mi accingo scettico a questo film e come spesso accade è proprio nell'anonimato e nel pregiudizio derivato che si riscopre un gioiello! Un film di animazione... non proprio per i più piccini... che lascia un sapore amaro... ma alla fine si è contenti di averlo visto. Ci ricorda che è proprio il pregiudizio, la superficialità il nostro grande difetto... ma non è mai troppo tardi...

leggi tutto
Recensione
2003
2003
Uscito nelle sale italiane il 18 agosto 2003
LOCANDINA
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito