The Dreamers - I sognatori

seminarista

Iscritto dal 9 luglio 2003 Vai al suo profilo

La recensione su The Dreamers - I sognatori

di seminarista

Il sogno è americano e Male.

ci sono questi sognatori che vogliono di molto congiungere il loro corpo carnale con l'altrui corpo sognatore. In questo c'è di molto una radice monogamica che è Bene ma siccome uno è fratello e l'altro è sorella c'è anche una radice quasi incestuosa che è di molto Male. Poi uno si fa una sega di molto peccaminosa perché fatta sognando da sognatore un'immagine di un vecchio film di un regista quasi morto. Poi ogni tanto il film diventa di molto bianco e nero e di molto retro. La ragazza sembra essere molto Male perché sbaciucchia e tocca senza chiedere educato permesso ma poi si scopre, sotto un tavolo di una cucina di molto trascurata, che ha fatto solo mosse e che era Vergine quanto Maria, solo che adesso non lo è più e siccome non ci crede il ragazzo americano che fa sempre il bagno con lei e il fratello gli spalma un po' di sangue imeneo sulla guancia. lei alla fine ci crede. Il film sembra essere di molto Male e nobbene ma i tre sognatori almeno sanno mettere succasa a Parigi in un quartiere di molto perbene e nommale.

Sulla colonna sonora

Rock di molto datato

Cosa cambierei

La scena di molto piovana, troppa acqua sul sogno americano a Parigi. Nobbene.

Su Jean-Pierre Léaud

Lui fa un'apparizione in cui è di molto vestito e nonnudo.

Su Jean Pierre Kalfon

Lui fa un'apparizione di molto 68.

Su Eva Green

Lei ha du bocce e ci metteresti succasa.

Su Louis Garrel

Lui fa un fratello che non si capisce cosa vuole. E' Bene.

Su Michael Pitt

Lui fa il sognatore americano e nopparla francese a Parigi.

Su Bernardo Bertolucci

Il regista sa tutto del 68 e del 69.