21 grammi

tobanis

Iscritto dal 21 giugno 2002 Vai al suo profilo

La recensione su 21 grammi

di tobanis

Il critico ha preso una solenne toppata, magari quel giorno non era in vena e non aveva gran voglia di vedere film... Per carità, a mio parere il film raggiunge un risicato buono; non è un capolavoro come stranamente tanti l'hanno bollato, all'inizio è addirittura brutto con un montaggio assurdo che non risponde a nessun criterio ma è fatto solo per "farsi fighi" e rompere i coglioni, aggiungerei. Poi però le storie si dipanano e si aggiustano, obbligando i fruitori a inutili sforzi menmonici. La storia è interessante, così come i personaggi, alcuni decisamente bravi. Poteva essere un buono più sincero.

Su Naomi Watts

Decisamente brava, per un regista è una pacchia ad avere un'attrice così disponibile con il corpo e con i sentimenti.

Su Benicio Del Toro

Mugnifico e magnifico, parte difficile resa alla stragrande. E' proprio un bravo attore.

Su Sean Penn

Attore bravissimo che stavolta perde il "confronto" si fa per dire con Benicio. Averne così!!

Su Alejandro González Iñárritu

Si complica la vita inutilmente e la complica a noi che vediamo, se era più lineare era meglio, così passa per uno che se la tira.