Segreti di Stato

segretidestatio

"LAVERITA' STA DANAPARTE
EDDICO LA MIA
CHE CIO' LE CARTE"

segretidestatio parla de certi che stanno argabbio perche' erano annati affa' naggita foriporta e peride pescherzo aveveno sparato accerti che serano umpo' incazzati allora infatti ce stanno le persone che te spiegano come e' annata veramente e te spiegano te spiegano te spiegano e allora poi ancerto punto che pe sbaio locchi me serano chiusi nattimo poi cuanno che lo' riaperti ce stavano ifumetti de diabbolic mappero'nun ce stava ginco nuncestava evacant emmanco na pischella caruccia poi allora che dopo che so' finiti ifumetti ce stanno certi che te spiegano te spiegano e se mettono antavolino aggioca' affigurine enfatti vonno fa' tipo ascambio eallora dicono cello' cello' memanca cello' anvedi che me dai andreotti che te do' scerba?
pe' du' pii doddicesimi de do' ummaresciallo dii carabbigneri macche' cellai erterorista nero? poi alla fine pero' nu riescono lostesso affini' larbum.

amme' sto firm ma' fatto riflette mortissimo che infatti dopo tanti anni che so' passati certaggente ancora dicono che er gol de turone era inforiggioco.

dusettembredumilettre'
(Nuovo Sacher 20,30 ultima fila. E' seguito dibattito con il regista. Commento carpito al di fuori del cinema: "questo e' praticamente un film in Power Point")