The Pool - Inizia l'incubo

zombi

Iscritto dal 21 luglio 2002 Vai al suo profilo

La recensione su The Pool - Inizia l'incubo

di zombi

non bisognerebbe nemmeno scriverne, ma non bisognerebbe nemmeno concedergli il beneficio di una guardata a questa merdata. sparare sulla croce rossa a volte è divertente, e sventrare questo prodottino germanico invidioso di simili prodottini u.s.a. è veramente qualcosa che mi da soddisfazione. infastidiscono anche le immagini cartolina di stacco tra una scena di rincorsa e uccisione con le scene insopportabili in cui le figurine bidimensionali che si muovono davanti ai miei attoniti occhi, cercano di sbrogliarsi da quelle due-non-più-dio-due frasi idiote sui loro idioti problemi a cui non freega un cazzo nessuno a cominciare dallo "sceneggiatore". e allora che la mattanza cominci, ma porca troia ci viene risparmiato tutto. un film del genere non si pretende faccia anche solo cinque minuti di paura ma che almeno diverta. ma meno male che al cinema l'ho snobbato. almeno sul satellite il prezzo di questa boiata è diluita e ammortizzata dal resto. c'è un cretino vestito in tuta nera con un teschio bianco armato di machete che uccide i cretini studenti di una "favolosa" festa di fine scuola. con un prologo un pò alla scream, la maschera dell'imbecille ricorda quella del film di craven. gli insopportabili rumori del machete tutte le volte che l'imbecille lo muove. tutto si risolve in un scappare e venire rincorsi, fino all'uccisione del cretino di turno. sempre e immancabilmente quando pensiamo di avercelo alle spalle, il cretino armato ci spunta da ogni angolo del televisore e fa fuori il malcapitato. un'accozzaglia di idioti talmente idioti e di oche talmente oche, che non vedi l'ora che comincino a morire. ma la cosa che fa più incazzare è che i deficienti non soffrono mentre muoiono. non c'è la minima soddisfazione, dal momento che vediamo solo un pò di colore rosso scuro scorrere. ma che senso hanno questi film?... a chi si presume possano interessare e anche solo piacere?... prodottini che escono in serie senza una storia, con modelli e modelle carini e levigati sciatti e incolori, senza una tetta, un culo o perchè no dati i tempi, un cazzetto di sfuggita... per non parlare della spiegazione finale(l'unico motivo per cui ho resistito fino alla fine). direttamente in prime time per l'autunno di canale 5, con il segnale a piè di schermo che avvisa che i genitori devono essere rigorosamente accompagnati dai figli di 5 anni... DIO MIO CHE INFINITA TRISTEZZA!!!!