Espandi menu
cerca

Trama

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
7 stelle

“Le conseguenze di un amore”: quello che incastra le esistenze di due persone distanti per provenienza, estrazione sociale, interessi ed attitudini: un professore americano di psicologia con cattedra a Vienna, e una avvenente ragazza bionda, già sposa di un anziano uomo d’affari. I due divengono amanti, si concedono viaggi assieme in località turistiche… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

movieman di movieman
4 stelle

Strana sensazione: è quella di aver assistito a un episodio dilatato oltre misura di Colombo, solo che a quel punto avrei preferito Peter Falk a Harvey Keitel. Cosa resta del contorno, se non un po' di montaggio "originale"? E' materiale che gli americani definirebbero "artsy" (...e la traduzione più consona non è precisamente "artistico"). Sarà per questo che Roeg ha… leggi tutto

2 recensioni negative

2016
2016

Recensione

alan smithee di alan smithee
7 stelle

“Le conseguenze di un amore”: quello che incastra le esistenze di due persone distanti per provenienza, estrazione sociale, interessi ed attitudini: un professore americano di psicologia con cattedra a Vienna, e una avvenente ragazza bionda, già sposa di un anziano uomo d’affari. I due divengono amanti, si concedono viaggi assieme in località turistiche…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
2014
2014

Bodyscapes

giuvax di giuvax

In ambito fotografico i bodyscapes sono foto di particolari del corpo umano ritagliati in modo da sembrare paesaggi e non più carne. Corpo umano che diventa quasi astratto. Amo molto questo genere di foto. In…

leggi tutto
Nel mese di gennaio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
2012
2012

Il colore viola.

panflo di panflo

E' noto che il mondo dello spettacolo (specialmente quello del teatro) aborre dai tempi dei tempi il colore viola, ritenendo che sia portatore di disastri, flop, incidenti ecc... Forse di questi tempi particolarmente…

leggi tutto
2011
2011

Recensione

movieman di movieman
4 stelle

Strana sensazione: è quella di aver assistito a un episodio dilatato oltre misura di Colombo, solo che a quel punto avrei preferito Peter Falk a Harvey Keitel. Cosa resta del contorno, se non un po' di montaggio "originale"? E' materiale che gli americani definirebbero "artsy" (...e la traduzione più consona non è precisamente "artistico"). Sarà per questo che Roeg ha…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2010
2010

Recensione

Billy Wildest di Billy Wildest
2 stelle

Non si può perdonare l'inconcludenza di questo film! Roeg è un grande esteta, ma purtroppo questa volta non c'è una sceneggiatura come in A Venezia... L'unica cosa che ci resta del film sono la fotografia, come sempre splendida, un grande lavoro di scenografia e la Russell, ma il film è uno stillicidio di 122 macigni. Purtroppo non si va oltre l'1 perché si…

leggi tutto
Recensione
2009
2009

Segreti di famiglia

Redazione di Redazione

Vite apparentemente normali, persone ordinarie, tutto scorre all'insegna della tranquillità. Ma la macchina da presa indaga, la storia fa il suo corso e appaiono le prime ombre: è il passato che chiama. Scomode…

leggi tutto
2004
2004
2002
2002
Locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito