Espandi menu
cerca

Trama

Marvin fa l'archivista in una stazione di polizia ma sogna di diventare un vero poliziotto, come suo padre. Un giorno, rimasto solo al distretto, risponde a una chiamata d'emergenza che segnala una rapina in corso. Accorre sul posto, ma i cattivi riescono a fuggire; durante l'inseguimento in auto ha un terribile incidente e viene soccorso da un misterioso individuo, il dottor Wilder, che lo trasforma nella cavia di un esperimento: trapianta nel suo corpo uno strano miscuglio di organi animali. Al risveglio Marvin si stupisce dei suoi poderosi muscoli e dello spiccato senso dell'olfatto...

Note

Il film non vuole e non sa essere compatto e strutturato e funziona come collazione di trovate, di sketch, di invenzioni (alcune esilaranti).

Commenti (12) vedi tutti

  • Film simpatico anche se un pò prevedibile che riesce a strappare qualche risata soprattutto grazie al bravo ed istrionico protagonista.

    commento di Fanny Sally
  • Alcune gag sono buone e alcune no,totale voto 6 -

    commento di wang yu
  • Demenziale e simpatico.

    commento di antz
  • VOTO : 6.Il film in se è una super mega cacchiata. Però lo è volontariamente, umorismo trash e poi Schneider che assume i comportamenti dei diversi animali è veramente tanto stupido quanto divertente.

    commento di supadany
  • una menata paurosa! un film ignobile e senza senso !!

    commento di emil
  • Un simpatico film per divertirsi e solo questo. 5 1/2

    commento di kotrab
  • UN FILM DIVERTENTISSIMO!

    commento di Utente
  • comicità grossolana, ma tutto sommato divertente e con alcune scene veramente iper spassose… inoltre non dura troppo(altrimenti avrebbe stancato) e anche i co-protagonisti sono simpatici!

    commento di Bellociuffo
  • dopo 20 minuti ho interrotto la visione…fate kome me se siete ankora in tempo!

    commento di howl
  • Bella l'idea, e poi minchia se fa ridere!!! Spettacolare il protagonista e quanto è gnocca Colleen Haskell!!!

    commento di nudles
  • Il film è un'indubbia cretinata, eppure dispiace bocciarlo. Il tutto è talmente ingenuo e fresco che si preferisce soprassedere su qualche caduta e regalare generosamente la sufficienza. Si sorride spesso, qualche volta si ridacchia.

    commento di tobanis
  • Alquanto stupido e scontato, anche se in alcuni punti fa ridere, non basta a farsi considerare un film comico, e nemmeno demenziale!

    commento di RageAgainstBerlusca
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
Recensioni
2021
2021
2011
2011
Trasmesso il 18 giugno 2011 su Rai 4
Trasmesso il 14 giugno 2011 su Rai 4
Trasmesso il 27 marzo 2011 su Rai 4
Trasmesso il 15 marzo 2011 su Rai 4
2010
2010
Trasmesso il 18 settembre 2010 su Rai 4
Trasmesso il 15 settembre 2010 su Rai 4
Trasmesso il 13 settembre 2010 su Rai 4
Trasmesso il 26 aprile 2010 su Rai 4

Recensione

chribio1 di chribio1
4 stelle

si' vabbe' c'e' qualche risatina ogni tanto ma spesso alla lunga stanca.voto.5.5.

leggi tutto
Recensione
2009
2009

Marvin Gaye

bellahenry di bellahenry

Marvin Gaye può piacere o no come cantautore ma è ormai stato investito del cinema come voce piu sexy del cinema! la sua "let's get it on" è presente in decine di film (soprattutto commedie) quando…

leggi tutto

Supereroi

Redazione di Redazione

Abbiamo bisogno di racimolare le idee e di fare per questa volta un esercizio molto semplice ma di grande precisione. Radunare insieme tutti - ma tutti - i film in cui compaiano supereroi, supereroine, superpoteri...…

leggi tutto
2007
2007

Recensione

bradipo68 di bradipo68
6 stelle

Film comico affidato tutto alla verve di Schneider(che ce la mette proprio tutta)che si produce in una sterminata serie di gags(alcune riuscite e che fanno sbellicare dal ridere,altre un po'meno)a aprtire da un'ideuzza carina,mettere a nudo l'animale che è dentro di noi e che ci conferisce una serie di possibilita'in piu'(o superpoteri):per dirla tutta le cartucce migliori sono sparate a inizio…

leggi tutto
Recensione
2006
2006

Recensione

fabius81 di fabius81
6 stelle

Commedia divertente che cade molto sul demenziale.Una storia come le altre in cui si lavoro molto di fantasia e dove la risata è assicurata,tutto sommato un discreto risultato.

leggi tutto
Recensione
2005
2005

Recensione

Seth di Seth
6 stelle

L' idea di base di "Animal" è piuttosto carina: al solito protagonista buono e tontolone (in questo caso, lo sventurato Marvin) vengono trapiantati parti di animali vari, e il Nostro ne assume le abilità. Si capisce già da queste righe che la pellicola non ha troppe pretese, ma rimane comunque divertente e interessante nella sua particolarità. Da vedere in mancanza d' altro.

leggi tutto
Recensione
2003
2003

Recensione

superficie 213 di superficie 213
6 stelle

innocua commedia che se come cinema e' una bufala (nessuna idea nuova e nemmeno vecchia....diciamo nessuna idea),ha il merito, pero', di far ridere ( di brutto) in molte scene.grazie alla faccia del protagonista che riassume in se' espressioni alla jerry lewis,stralunatezze alla belushi e facce alla carrey...senza raggiungere nessuno dei tre nauralmente,ma facendo divertire lo spettatore…

leggi tutto
Recensione
LOCANDINA
Foto

Recensione

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
6 stelle

Rob Schneider (protagonista e cosceneggiatore) è uno dei tanti attori svezzati dal ”Saturday Night Live“ e questa è una referenza da non trascurare per contestualizzare la comicità e le gag di questa commedia zoologica. Luke Greenfield, al suo debutto come regista cinematografico, è stato tra l’altro autore di una popolare serie di candid camera, Go Sick ! e alcune scene di Animal…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito