Espandi menu
cerca

Shark Attack 3: emergenza squali

Trama

Durante la posa di cavi sottomarini presso le coste messicane, alcuni tecnici vengono aggrediti da un enorme squalo. Giunta sul posto insieme a un sommozzatore dell'unità speciale, una ricercatrice appura che il predatore è l'esemplare di una specie preistorica estinta da milioni di anni...

Note

Brividi pochi, noia tanta.

Trailer

Commenti (9) vedi tutti

  • il film non è male dico davvero l'ho visto su canale 5 come faccio ogni estate era un bel passa tempo ma a meta film quando vidi il megalodonte ingoiare un motoscafo intero ho iniziato a capire che sarebbe diventato un film ridicolo e avevo ragione peccato perche dall'inizio prometteva bene ma poi è peggiorato.

    commento di shark15
  • Il film non è tanto male ma trovo la scena in cui lo squalo ingoia il motoscafo molto esagerata!!!

    commento di angelointer
  • Questa volta David Worth fa di meglio che "LO SQUALO BIANCO - SHARK ATTACK 2" e questa volta fa anche ridere, fa piangere, fa sorridere per quelle belle tettoni che si vedono sulla spiaggia e nella doccia, party, baci, sesso …

    commento di Utente
  • Divertente e piacevole guardarlo .. humor, avventura, tensione, erotismo e forse anche un pò d'impegno

    commento di Super Film
  • Che stupidaggine!!! Vedere questo film è veramente una perdita di tempo.Non saprei neanche che genere definirlo è una vera è propria frittata nauseabonda!

    commento di t4rci2io
  • voto 7,5

    commento di pol
  • una parola…orrido

    commento di Fabry1°
  • SONO DIVENTATI TUTTI BRAVI A COPIARE SPIELBERG?!

    commento di RICHIARD
  • Se ill secondo capitolo era vedibile e divertente,qui si vola basso e tranne qwualche scena sanguinolenta e qualche trovatella di scrittura il film naviga nel mare dei cliche.

    commento di superficie 213
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

DisasterMan di DisasterMan
4 stelle

Ma perché non sono uscito a prendermi un gelato? A quanto pare avrei fatto meglio anziché guardare in una afossissima sera estiva di giugno Shark Attack 3: megalodon. A parte che uno non si raccapezza più già dal primo tempo: forse è per il fatto che per metà del film lo squalo sembra il classico squalotto e nell’altra metà e gigantesco. Poi, se si vuole fare un film sugli squali… leggi tutto

9 recensioni negative

Recensioni
2020
2020

Recensione

giurista81 di giurista81
1 stelle

Dopo aver diretto il passabile Shark Attack II e soprattutto Kickboxer - Il Nuovo Guerriero (con Van Damme), David Worth torna alla carica col terzo capitolo della mini saga Shark Attack. Ne viene fuori una produzione degna della Asylum, celebre casa produttrice di cinema trash americano. Entra in gioco il megalodonte, preistorico squalo, e la mattanza è…

leggi tutto
Recensione
2018
2018

Squali

CALVAL di CALVAL

Scrivi un testo introduttivo (potrai sempre editarlo in seguito)

leggi tutto
Playlist
2012
2012

Recensione

kael80 di kael80
2 stelle

Bene bene! Adesso non ho niente da fare, quindi è giusto che mi metta a decantare i pregi di capolavori della cinematografia contemporanea... Me l'ero perso questo Shark Attack 3, ed è stato un bene... finché non l'ho recuperato. Per confrontarlo con qualcosa di simile bisognerebbe forse tornare col pensiero al vituperato Blu Profondo di Renny Harlin (che in confronto sembra Lo Squalo!).…

leggi tutto
Recensione
2010
2010
Trasmesso il 31 luglio 2010 su 7Gold
Trasmesso il 27 gennaio 2010 su 7Gold
2009
2009
Trasmesso il 30 luglio 2009 su 7Gold

Pesci

Redazione di Redazione

Una taglist forse non facile, che magari non produrrà i consueti grandi numeri, di certo però semplice nella definizione. Vogliamo tutti i film in cui appare un pesce, o dei pesci. Fresco, vivo, morto, surgelato, a…

leggi tutto
Playlist
Trasmesso il 28 marzo 2009 su Iris
2008
2008
Trasmesso il 17 maggio 2008 su Italia 1
2006
2006

Recensione

spicerLOVEJOY di spicerLOVEJOY
4 stelle

Basterebbe solo la sequenza dello squalo che si ingoia in un solo boccone un gommone per capire con quale idiozia abbiamo a che fare.Di tutte le pseudo copie del film di Spielberg,la saga di Shark Attack è quella che ha fornito di sicuro le pellicole piu' brutte.Questo,probabilmente,è il punto piu'infimo raggiunto dalla serie.Parlare di regia,sceneggiatura e interpreti,in questo caso,è…

leggi tutto
Recensione

Recensione

Filmaton di Filmaton
4 stelle

Squalo grande quanto una nave. Ricercatore e ricercatrice che si piacciono ed insieme sconfiggono il mostro. Come? mentre tutti muoiono, loro si salvano. Lo squalo, che ricordo essere quanto due titanic messi assieme, rugisce, sbrana, si vendica ed è più intelligente dell'essere umano, e perde denti uno dietro l'altro, che i nostri ATTORI riescono sempre a recuperare...

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 18 luglio 2006 su Canale 5

Recensione

DisasterMan di DisasterMan
4 stelle

Ma perché non sono uscito a prendermi un gelato? A quanto pare avrei fatto meglio anziché guardare in una afossissima sera estiva di giugno Shark Attack 3: megalodon. A parte che uno non si raccapezza più già dal primo tempo: forse è per il fatto che per metà del film lo squalo sembra il classico squalotto e nell’altra metà e gigantesco. Poi, se si vuole fare un film sugli squali…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2005
2005

Recensione

Seth di Seth
4 stelle

D' accordo che un film non può essere valutato solo per gli effetti speciali, ma qui siamo al festival della risata! Partiamo dalla storia: uno squalo di 50 metri che ovviamente attacca gli umani. Credibile, vero?? Specie quando ruggisce... Ma vabbè... passiamo al vero motivo per cui una persona sana di mente potrebbe decidere di guardare "Shark Attack 3" (sottotitolo inevitabilmente…

leggi tutto
Recensione
2004
2004

Recensione

Ronaldo del '98 4ever di Ronaldo del '98 4ever
6 stelle

Seppur non un grande film, e seppur nato per imitazione dal leggendario Spielberg, mi ha colpito per un particolare non irrilevante: è l'unico film mai fatto su squali (credo!) che parla del preistorico Carcharodon Megalodon, ovvero l'antenato del Grande Squalo Bianco (Carcharodon Carcharias). Questo particolare lo rende appassionante! Anche se si vede benissimo che il gigantesco Megalodonte è…

leggi tutto
Recensione

TRASH

gabriargento di gabriargento

Avete presente il genere trash, il genere spazzatura...? Ecco: se non lo conoscete e volete saperne qualcosina di più (anche per cultura personale, si capisce!) ecco 7 fantastici film da visionare in compagnia e non!…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito