Charlie's Angels. Più che mai

Marco Poggi

Iscritto dal 5 settembre 2002 Vai al suo profilo

La recensione su Charlie's Angels. Più che mai

di Marco Poggi

Reputo i film degli angeli distanti miglia dalla serie tv, che è irraggiungibile (sopratutto la prima stagione). Io avrei voluto un film moderno sulla prima missione di Sabrina, Kelly e Jill, si avrei voluto vedere un film sui primi angeli tv che sono stati appena reclutati da Charlie. Invece, abbiamo due film che vanno presi solo come divertissement, citazionisti di Matrix, con una diva, Cameron Diaz, a cui si chiede di fare cio che faceva in "TUTTI PAZZI PER MARY", un'ex-bambina prodigio, Drew Barrymore, che è anche produttrice dei film e che pensa che associare gli angeli ai supereroi e ai manga sia cool, e un'attrice tv Lucy Liu, che si rivela essere la vera sorpresa del trio! Aggiungiamoci un regista da videoclip visionario e folle (McG) e il gioco è fatto! E che dire di Demi Moore ? Rifatta, giovanile, ma stupenda e spietata. Oggi, gli angeli hanno preso una vena acrobatica e vivono in un mondo molto più fittizio di quello del 1976. Accettiamole, dunque, come angeli parodiche, staccate dalla serie tv.