Charlie's Angels. Più che mai

alfatocoferolo

Iscritto dal 20 marzo 2009 Vai al suo profilo

La recensione su Charlie's Angels. Più che mai

di alfatocoferolo

Se il primo capitolo era una vaccata tutto sommato accettabile, vuoi per le attese, vuoi per l'impatto moderno di un classico della televisione; questo sequel è una schifezza paurosa. Reggipoppe a prova di proiettile, semi immortalità, invulnerabilità agli urti ed a tratti persino la capacità di volare. Il tutto in salsa rosa e con effetti speciali che da soli non possono reggere tutto, men che meno l'incapacità recitativa delle tre amorfe bellone o la loro intesa e sintonia, finta come le curve di Demi Moore. Inguardabile, meriterebbe un voto pessimo se non fosse che il ritmo è comunque accettabile e qualche gag simpatica. Poca cosa, comunque.

Sulla colonna sonora

Piacevole, almeno quella.

Su Cameron Diaz

Belli i balletti, forse sarebbe il caso si dedichi ai musical evitando il cinema. Nessuno avvertirebbe l'assenza.

Su Drew Barrymore

E' una raccomandata ed ogni occasione è buona per ribadirlo attraverso prestazioni inguardabili.

Su Lucy Liu

Sprecata.

Su Justin Theroux

E chi è?

Su Demi Moore

Serviva una zavorretta in più per scendere più in basso del primo film, dopo una gonfiatina dal gommista ecco pronta la nostra bellissima Demi.