Espandi menu
cerca

Trama

Al detective della polizia Frank Tompkins e al suo collega Tim Follett viene affidata la spinosa incombenza di condurre una delicata indagine da tre milioni di dollari. Una somma da far girare la testa, non c'è che dire: esattamente ciò che succede a Tara, amante di Frank e informatrice delle forze dell'ordine, che infatti riesce a convincere il suo uomo a impadronirsi dell'ingente malloppo e a filarsela con lei...

Note

Un intreccio simile a mille altri, girato nella maniera più ovvia e prevedibile. Come se non bastasse, la presenza di uno dei tanti Baldwin in circolazione neutralizza anche un'autentica faccia da duro come Remar (_48 ore_).
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Jack Bryant di Jack Bryant
4 stelle

Daniel Baldwin è uno dei tanti fratelli attori della famiglia Baldwin che ha fatto meno carriera degli altri fratelli, infatti se spulciamo la sua filmografia in Imdb si nota chiaramente che essa è composta quasi esclusivamente da B-Movies e film low budget spesso d'azione e thriller...Anche questo film è d'azione ed è appunto low budget e vede impegnato come protagonista proprio Daniel… leggi tutto

2 recensioni negative

2014
2014
Trasmesso il 6 giugno 2014 su LA7D
Trasmesso l'11 aprile 2014 su LA7D
2012
2012
Trasmesso il 24 ottobre 2012 su LA7D
2011
2011

Recensione

Jack Bryant di Jack Bryant
4 stelle

Daniel Baldwin è uno dei tanti fratelli attori della famiglia Baldwin che ha fatto meno carriera degli altri fratelli, infatti se spulciamo la sua filmografia in Imdb si nota chiaramente che essa è composta quasi esclusivamente da B-Movies e film low budget spesso d'azione e thriller...Anche questo film è d'azione ed è appunto low budget e vede impegnato come protagonista proprio Daniel…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Trasmesso il 15 dicembre 2011 su La7
2009
2009
Trasmesso il 26 dicembre 2009 su Rete 4
Trasmesso il 17 gennaio 2009 su Rete 4
2008
2008
Trasmesso il 29 agosto 2008 su Canale 5
2007
2007
Trasmesso il 6 novembre 2007 su Canale 5
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito