Espandi menu
cerca
Halloween. La resurrezione

Regia di Rick Rosenthal vedi scheda film

Recensioni

L'autore

gabriargento

gabriargento

Iscritto dal 24 ottobre 2003 Vai al suo profilo
  • Seguaci 5
  • Post -
  • Recensioni 747
  • Playlist 230
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

La recensione su Halloween. La resurrezione

di gabriargento
4 stelle

Non ci siamo... Il mio voto sarebbe 5,5, ma dovendo scegliere tra la sufficienza e la mediocrità di questo lavoro... beh, decido di non salvarlo. L'unica cosa degna di attenzione è la morte di Laurie Strodd, che non rivedremo in nessun altro "Halloween": la protagonista (altro che Jamie!) Laurie è morta... Bando alle nostalgie, e fatto sta che questo sequel è davvero fiacco e immotivato. La rete sarebbe lo spunto di originalità, e invece è proprio la condanna del film: niente di che, ripetitività a mille. Qualche momento di sana tensione c'è, per fortuna, ed è questo che riscatta un po' il film. Ma è decisamente una piccola delusione. Molto meglio il precedente "Halloween - 20 Anni Dopo". Voto: 5,5

Sulla trama

Muore Laurie (che nel precedente capitolo ha decapitato la persona sbalgliata: che caso!!). La trama è principalmente questa. Poi c'è una casa del Grande Fratello (la vecchia casa di Michael con delle telecamere) e Michael che fa strage.

Sulla colonna sonora

Bella come sempre.

Cosa cambierei

Soggetto.

Su Jamie Lee Curtis

L'unica degna di nota fra gli attori (tutti antipatici) e un vero mito. Piccola parte, comunque, e muore. Era forse stufa anche lei di interpretare Laurie...!

Su Rick Rosenthal

Sono lontani i tempi di "Il Signore della Morte"...!

Ti è stata utile questa recensione? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati