Halloween. La resurrezione

Iscritto dall'11 settembre 2006 Vai al suo profilo
  • Seguaci -

La recensione su Halloween. La resurrezione

di ruggine

pessimo film di rosental che è riuscito dopo appena 20 anni trascorsi a peggiorare un sequal che gia nell'81 faceva acqua da tutte le parti.giuro che lo prenderei a sediate sulla schiena,aveva un cast nemmeno tanto brutto e lo ha sprecato così.Maestri come carpenter ci si nasce e nn si ci diventa ricordatelo.
il filmone in questione sbaglia sin dall'inizio quando viene inventata quella storia che si riallaccia ad halloween 7 di steve miner.Non poteva fare uno sbaglio piu grosso!è l'errore c'è perkè nella parte finale del 7° capitolo l'uomo ke sembra mychael e viene investito nel finale in realtà non è mychael!
ma allora scusate come fa a rialzarsi dopo esser stato investito?
pessima creatività da parte di rosental,persino io sarei stato capace di fare un sequel migliore di questo.Finale troppo banale,rosental dovrebbe prendere spunto da joe chappelle che lavoro in halloween6.

Sulla colonna sonora

pessima musica come pessimo è il film. Purtroppo credo che Danny Lux sia ancora molto inesperto come compositor da film.Anche la scelta non va bene.Storpiare un classico come halloween in un nuovo arrangiamento rap hip hop? ma siamo pazzi?!!! non credo che farà altri lavori in futuro questo ragazzo

Cosa cambierei

il regista,gli attori a cominciare da brad loree e busta rymes, l'errore è quello di pensare che mettendo una star del hip hop si riesca ad incassare di piu al botteghino.

Su Brad Loree

l'attore presenta elementi non buoni.è poco grasso,mychael è piu grosso e robusto,l'altezza va bene,ma anche sul modo di camminare c'è qualcosa da rivedere.Le spalle devono essere piu larghe!!!! sembra mia cugina questo attore,ma un paio di mesi di palestra non poteva farli prima di girare??

Su Jamie Lee Curtis

è la sua peggiore interpretazione