Espandi menu
cerca

Swimfan

play

Regia di John Polson

Con Jesse Bradford, Erika Christensen, Shiri Appleby, Kate Burton, Clayne Crawford Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Ben Cronin ha amici che lo adorano, una splendida ragazza ed è leader della squadra di atletica della scuola. Non che la sua vita sia semplice: ogni giorno passa molte ore in piscina ad allenarsi, lavora all'ospedale, e cerca di trovare il tempo per stare con Amy. Ma la sua esistenza è destinata a essere stravolta dall'arrivo di Madison Bell. La nuova arrivata mette infatti gli occhi su Ben e decide che deve averlo tutti i costi.

Note

Calma piatta, in un film che comincia al quarantesimo minuto di proiezione e finisce al quarantacinquesimo. La piscina del titolo non funziona neanche come luogo deputato di un paio di scene madri.

Trailer

Commenti (7) vedi tutti

  • Dozzinale, ma guardabile. Tutto sommato la tensione tiene fino alla fine. DI solito questo genere fi film e' interpretato da persone adulte, ma questi ragazzi hanno fatto del loro meglio per rendere il film interessante. voto 6

    leggi la recensione completa di filmista
  • Sarà banale, sarà perché pratico nuoto... Ma non mi sento di sottoscrivere (sottacendo) certi commenti Mi piace il "attrazione fatale per adolescenti" Semplice thriller Voto 5.5

    commento di Utente rimosso (PeppeDeMaria1)
  • Ambientazione collegiale, battute da adolescenti, target minorenne per un film ripetitivo, ma che parte bene, prosegue meglio e finisce, purtroppo, in maniera ridicola. L'idea di focalizzare il film sullo stalking messo in atto in maniera tutta femminile è buona e nella parte centrale Swimfan raggiunge momenti parzialmente riusciti.

    commento di undying
  • Uno di quei film in cui viene voglia di prendere a schiaffi i personaggi per la loro stupidità. Evitatelo. O se avete carenze di autostima guardatelo in continuazione.

    commento di bebabi34
  • "Attrazione Fatale" per teenager.

    commento di movieman
  • ho assistito ai primi … e saranno anche gli ultimi 23 minuti di questo insulso filmetto…meglio il concerto del primo maggio.

    commento di levistrauss
  • A parte che avrebbe dovuto finire un ventello di minuti prima, ma poi i personaggi sono sballottati senza un vero perchè da una vicenda all'altra… peccato, perchè spendere dei soldi per fare un film meriterebbe qualcos in più!

    commento di RageAgainstBerlusca
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

filmista di filmista
6 stelle

Amori e tradimenti fra teenagers Una ragazza psicopatica si innamora pazzamente di un ragazzo della sua stessa scuola.  Questo ragazzo e' pero' gia impegnato con un'altra studentessa della medesima scuola.  Madison no si rassegna ad essere lasciata da Ben e cerca in tutti i modi di convincerlo a mettersi con leI; ma quando vede che i suoi sforzi sono inutili, comincia a perseguitarlo… leggi tutto

4 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

superficie 213 di superficie 213
4 stelle

un filmetto insignificante che non esalta neanche per un secondo.tutto e' gia' visto ,gli attori sono di gommapane e la dark lady e' troppo poco dark e troppo poco lady.la trama poi e' a dir poco senza mordente e annega nella piscina.il regista qualche buona ripresa l'azzecca,la fotorafia non e' bruttissima,ma per fare un vero noir non e' cosi' che si costruiscono ne' i personaggi,ne' tantomeno… leggi tutto

4 recensioni negative

2023
2023

Recensione

filmista di filmista
6 stelle

Amori e tradimenti fra teenagers Una ragazza psicopatica si innamora pazzamente di un ragazzo della sua stessa scuola.  Questo ragazzo e' pero' gia impegnato con un'altra studentessa della medesima scuola.  Madison no si rassegna ad essere lasciata da Ben e cerca in tutti i modi di convincerlo a mettersi con leI; ma quando vede che i suoi sforzi sono inutili, comincia a perseguitarlo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
Trasmesso il 7 giugno 2023 su 7Gold
Trasmesso il 18 aprile 2023 su 7Gold
Trasmesso il 2 febbraio 2023 su 7Gold
2022
2022
Trasmesso il 13 dicembre 2022 su 7Gold
Trasmesso il 22 ottobre 2022 su 7Gold
Trasmesso il 21 agosto 2022 su 7Gold
2013
2013
Trasmesso il 19 maggio 2013 su TV8
Trasmesso il 9 febbraio 2013 su TV8
2011
2011
Trasmesso il 22 gennaio 2011 su La5
2010
2010
Trasmesso il 24 luglio 2010 su La5
Trasmesso il 22 luglio 2010 su La5
Trasmesso il 2 febbraio 2010 su Iris
Trasmesso il 17 gennaio 2010 su Iris
2008
2008
2007
2007

Recensione

joe cavana di joe cavana
4 stelle

Bastano veramente poche righe per giudicare questo non-film: non c'è assolutamente nulla che vada, a partire dai protagonisti per arrivare alla suspence. In una parola: penoso. Voto: 3.

leggi tutto
Recensione
Nel mese di maggio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

ilpanda di ilpanda
6 stelle

Ben è un gran bravo ragazzo: fidanzato ideale, campione di nuoto, volontario all'ospedale. Ma quando cede alle avances di Madison, che si rivelerà presto psicopatica, la sua vita cambia... E' stato definito un' "Attrazione fatale" per teen-agers questo innocuo filmetto che si rivela presto un po' asettico (personaggi poco focalizzati, psicologie poco delineate) e privo di mordente anche se…

leggi tutto
Recensione

Recensione

chribio1 di chribio1
6 stelle

film che purtroppo premetto di aver visto con mia moglie solo fino al primo tempo.per quello che abbiamo visto siamo entrambi d'accordo nel valutarlo interessante anche se non vorrei che alla fine si rivelasse come il solito thriler con finale solito.voto.6.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito