Espandi menu
cerca

Trama

568 d.C.: Alboino, re dei Longobardi, soggioga l'Italia del Nord; la violenza dei suoi guerrieri provoca stragi inenarrabili, e le vittime non si contano. Fra i pochi superstiti c'è l'erculeo Emiliano, che raduna un manipolo di ardimentosi animati dal fiero intento di ottenere vendetta...

Note

Routine "medievale" per l'artigiano Campogalliani.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
2 stelle

L'americano Steve Reeves e la cubana Chelo Alonso - accoppiata di nazioni abbastanza bizzarra, in quel periodo - sono le 'star' del prodotto; il primo era già stato un paio di volte Ercole e continuerà a furoreggiare sui nostri grandi schermi fin tanto che il peplum (film mitologico con eroi forzuti come protagonisti) durerà, cioè per un altro lustro; la seconda è invece qui semiesordiente,… leggi tutto

2 recensioni negative

2013
2013

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

L'americano Steve Reeves e la cubana Chelo Alonso - accoppiata di nazioni abbastanza bizzarra, in quel periodo - sono le 'star' del prodotto; il primo era già stato un paio di volte Ercole e continuerà a furoreggiare sui nostri grandi schermi fin tanto che il peplum (film mitologico con eroi forzuti come protagonisti) durerà, cioè per un altro lustro; la seconda è invece qui semiesordiente,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2009
2009

Recensione

emmepi8 di emmepi8
4 stelle

Certo il genere fruttava, ed il pubblico rispose anche, ma certamente questo tipo di cinematografia di sottogenere e fatta con mezzi balordi e sciatta, ha contribuito a far decare il genere e non poco. Sembrava l'uovo di Colombo, come poi è succeso al wester all'italiana, ma i registi, gli sceneggiatori ed i maestri di fotografia contavano eccome, dopo veniva anche il cast, anche se qui la…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito