Trama

La ricca e viziata Amber è in crociera su uno yacht dalla Grecia all'Italia col marito Anthony e quattro amici. La vita di mare non corrisponde agli standard elevati della donna, che riversa la propria insoddisfazione sul mite pescatore italiano Giuseppe, colpevole di averle messo gli occhi addosso. Caso vuole che mentre Giuseppe, su un battellino, accompagna Amber a raggiungere il resto della comitiva, il motore si guasti: i due finiscono alla deriva su un'isola deserta, dove rimangono svariati mesi...

Note

Il remake di _Travolti da un insolito destino..._ (1974) di Lina Wertmüller allinea un'ora e mezzo di stucchevoli frizzi e scontati intrallazzi.

Commenti (11) vedi tutti

  • Il nulla più totale.

    leggi la recensione completa di SignorinaBorderline
  • Insulso, piatto e mal recitato. Un remake del quale non sentivamo il bisogno.

    commento di vertigosarna
  • Sviscerato della sua componente poltica presente nell'originale, rimane un film sulla difficoltà di instaurare un amore tra persone di classi differenti e in questo rimane molto attuale, soprattutto nel finale amaro. Ben fotografato e ben recitato.

    commento di Mr Kleinman
  • Non è affatto un brutto film.Non è affatto noioso.Non è affatto recitato male.

    commento di artane
  • ..teriBBile..

    commento di moran
  • Godibile commedia romantica di vacanza con Madonna

    commento di Super Film
  • Ma che porcata è? Una cosa inguardabile. Voto:2.

    commento di miawallace
  • VOTO : 5 Ok il film è brutto ma sinceramente pensavo fosse molto peggio. Alla fine il problema di fondo è che è il remake passo passo di un film sufficiente salvato da due attori in formissima. Qui invece gli attori sono un pò scadenti.

    commento di supadany
  • Inutile Remake del film di Lina Wertmuller, impostata sulle manie (forse vere) di Madonna e sulla bellezza (solo fisica) di Adriano Giannini. La storia è praticamente identica all'originale ma il resto no.

    commento di IGLI
  • travolti dal destino 6,5 a me è piaciuto questo film si è un remake degli anni che furonoma la storia è bella con stucchevoli frizzi e intrallazzi ,ma comunque madonna sta invecchiando!!!

    commento di pol
  • Buona la storia, discreta la regia, incredibile l'incapacità di Madonna nel recitare.

    commento di Frodo
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

SignorinaBorderline di SignorinaBorderline
1 stelle

Niente a che vedere con il capolavoro della Wertmüller e soprattutto niente a che vedere con gli attori dell'originale! Anche se a parer mio è difficile avvicinarsi alle capacità recitative della grandissima Mariangela Melato e di Giannini senior,almeno un po di impegno ce lo si poteva mettere. Madonna è snervante e ansiogena con quel campionario di espressioni piatte… leggi tutto

11 recensioni negative

Recensioni
Recensioni

La recensione più votata delle positive

enryeilsuocinema di enryeilsuocinema
8 stelle

più politically correct dell'originale e quindi più piatto, è comunque un film piacevole, in cui Madonna, a differenza di quanto la critica ha affermato, ma come Martin ha notato, offre una delle sue migliori interpretazioni, passando dalla parte di un'insopportabile lady a quella di una sottomessa e amorevole amante. Location da cartoline accompagnate da musica sognante. leggi tutto

4 recensioni positive

2018
2018
Trasmesso il 14 dicembre 2018 su Iris
Trasmesso il 1 settembre 2018 su La5
Trasmesso il 31 agosto 2018 su La5
Trasmesso il 25 giugno 2018 su Rete 4
Trasmesso l'8 gennaio 2018 su Iris
2017
2017
Trasmesso il 12 agosto 2017 su La5
Trasmesso il 9 agosto 2017 su La5
Trasmesso il 4 giugno 2017 su Rete 4
Trasmesso il 1 febbraio 2017 su Iris
2016
2016

Recensione

SignorinaBorderline di SignorinaBorderline
1 stelle

Niente a che vedere con il capolavoro della Wertmüller e soprattutto niente a che vedere con gli attori dell'originale! Anche se a parer mio è difficile avvicinarsi alle capacità recitative della grandissima Mariangela Melato e di Giannini senior,almeno un po di impegno ce lo si poteva mettere. Madonna è snervante e ansiogena con quel campionario di espressioni piatte…

leggi tutto
Trasmesso il 13 agosto 2016 su La5
Trasmesso il 9 agosto 2016 su La5
Trasmesso il 27 marzo 2016 su Iris
Trasmesso il 20 marzo 2016 su Iris
Trasmesso il 28 gennaio 2016 su Iris

Via col vento!

lolbond007 di lolbond007

Propongo stasera una playlist alquanto particolare, con un titolo fuorviante.  Quali sono i film che reputate inutili, così inutili che dalla storia del cinema e dalla vostra mente, ma soprattutto dal…

leggi tutto
2015
2015
Nel mese di agosto questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti

Recensione

LoLori di LoLori
4 stelle

Giannini jr... adriano... IM-BA-RAZ-ZAN-TE!!! persino Madonna fa meglio di lui - almeno è figa! adesso... non in quel dì di Torino'87! Imparagonabile, anzi, un insulto il remake GBR/USA riproposto dal marito (ex?) della pop star (appunto, pop star - non movie star!!) nie confronti - ai danni!! - del nazionale della Wertmuller... trasudante di sensualità, recitazione…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito