Espandi menu
cerca

Trama

In un paesaggio di frontiera all'inizio del XX secolo, un gruppo di uomini armati piomba su una fattoria isolata, decisi a vendicarsi. Il loro obiettivo è un medico che vive da solo con il figlio e la figlia e che cerca disperatamente di proteggere i figli dall'invasione.

Note

Il film Senza sangue è tratto dall'omonimo romanzo del 2002 di Alessandro Baricco.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

alan smithee di alan smithee
2 stelle

AL CINEMA - 42TFF: FUORI CONCORSO Da qualche parte nel mondo, in un tempo imprecisato che assomiglia ad un inizio '900, in luogo che ricorda il confine tra Messico e Stati Uniti (ma in realtà si trova tra Basilicata e Puglia) in mezzo ad un ameno appezzamento rurale coltivato a grano che si sviluppa fino quasi a sfiorare una suggestiva abitazione, l' espressione serena di un uomo… leggi tutto

1 recensioni negative

2025
2025

Recensione

alan smithee di alan smithee
2 stelle

AL CINEMA - 42TFF: FUORI CONCORSO Da qualche parte nel mondo, in un tempo imprecisato che assomiglia ad un inizio '900, in luogo che ricorda il confine tra Messico e Stati Uniti (ma in realtà si trova tra Basilicata e Puglia) in mezzo ad un ameno appezzamento rurale coltivato a grano che si sviluppa fino quasi a sfiorare una suggestiva abitazione, l' espressione serena di un uomo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
Uscito nelle sale italiane il 7 aprile 2025
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito