Espandi menu
cerca
Tentazione mortale

Regia di Bill Bennett vedi scheda film

Recensioni

L'autore

boychick

boychick

Iscritto dal 28 gennaio 2016 Vai al suo profilo
  • Seguaci 34
  • Post 28
  • Recensioni 239
  • Playlist 38
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

La recensione su Tentazione mortale

di boychick
6 stelle

Thriller dinamico consigliato per chi vuole assistere a qualcosa di non impegnativo. Buona la storia, mediocre l' interpretazione degli attori protagonisti.

Thriller e dramma in una pellicola con Saffron Burrows, Burt Reynolds e Peter Facinelli (quest'ultimo che ha interpretato "Bob" in "The Big Kahuna", dando prova di una buona recitazione in quel film che ho davvero apprezzato).

" Tentazione mortale ", invece, è il classico film non impegnativo, ideale a chi vuole assistere ad una pellicola condita di colpi di scena e incerta sino alla fine. Chi cerca un film ben interpretato, con una storia studiata nei minimi particolari e un'ottima sceneggiatura, può fare anche a meno di guardare questa pellicola. Se, invece, ci si accontenta di vedere qualcosa di leggero ma allo stesso tempo abbastanza avvincente e accattivante, allora "tentazione mortale" può fare al caso vostro e una visione gliela si può dare.

Nonostante i difetti (scarse interpretazioni, dialoghi banali, storia superficiale, ecc.), nel complesso il film è incerto sino alla fine e un paio di colpi di scena funzionano discretamente e attirano l'attenzione dello spettatore.

 

Film ideale a chi piacciono i thriller, i tradimenti e gli intrighi amorosi destinati a finire in trappole e nel sangue.

 

Voto: 5/6

 

A tutti auguro un buon cinema e un buon proseguimento!

Ti è stata utile questa recensione? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati