Espandi menu
cerca

Trama

Un eclettico gruppo di persone è unito dal desiderio comune di cambiare totalmente vita. Insieme, abbandonano la civiltà e si trasferiscono sulle Isole Galápagos alla ricerca del senso della vita. E della morte.

Note

Continua qui: EDEN – IL PARADISO PERDUTO DI RON HOWARD

 

Trailer

Commenti (2) vedi tutti

  • Mah, che dire? Tutto sommato interessanti contesti, ma voglio sperare che la vera avventura a cui si ispira il film sia stata meno inquietante e un filino più verosimile.

    commento di pippus
  • Basta molto poco per trasformare l'Eden nell'Ade.

    leggi la recensione completa di imperiormax89
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

supadany di supadany
6 stelle

Meglio soli che male accompagnati è un proverbio che non passa mai di moda, valido in ogni frangente della convivenza, a partire da un semplice nucleo familiare, passando al tipico condominio (tra vicini di casa, può succedere di tutto), fino a planare su circonferenze più ampie, come possono essere una città o una nazione intera. Alla base di una fuga fortemente… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

imperiormax89 di imperiormax89
7 stelle

Cosa succederebbe se su un’isola deserta si insediassero nell’ordine l’intellettuale, il proletario e il capitalista? Ovviamente una versione ridotta, ristretta e sintetizzata della storia moderna; qui messa in scena da Ron Howard, noto attore e regista, interpretata da un cast a dir poco stellare e tratta da una storia vera accaduta dal 1929 al 1932 nell’isola Floreana… leggi tutto

1 recensioni positive

2025
2025

Recensione

imperiormax89 di imperiormax89
7 stelle

Cosa succederebbe se su un’isola deserta si insediassero nell’ordine l’intellettuale, il proletario e il capitalista? Ovviamente una versione ridotta, ristretta e sintetizzata della storia moderna; qui messa in scena da Ron Howard, noto attore e regista, interpretata da un cast a dir poco stellare e tratta da una storia vera accaduta dal 1929 al 1932 nell’isola Floreana…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti

Recensione

supadany di supadany
6 stelle

Meglio soli che male accompagnati è un proverbio che non passa mai di moda, valido in ogni frangente della convivenza, a partire da un semplice nucleo familiare, passando al tipico condominio (tra vicini di casa, può succedere di tutto), fino a planare su circonferenze più ampie, come possono essere una città o una nazione intera. Alla base di una fuga fortemente…

leggi tutto
Uscito nelle sale italiane il 7 aprile 2025
2024
2024

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

42TFF: FUORI CONCORSO - FILM DI APERTURA È così che nascono le guerre... È così che si scandisce l'esistenza dell'uomo sul pianeta negli ultimi diecimila anni di esistenza. L'utopia del paradiso in terra funziona solo finché l'uomo si organizza da solo, col proprio nucleo familiare, riuscendo con buona probabilità ed impegno a trovare un suo…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito