Una vita quasi perfetta

Regia di Stephen Herek vedi scheda film

spleenish

spleenish

Iscritto dal 14 ottobre 2004 Vai al suo profilo

La recensione su Una vita quasi perfetta

di spleenish

Commedia sentimentale imperfetta, con una divagazione metafisica che non vivacizza l'ovvietà del repertorio. Ma il problema è Angelina: platinata, bocca e seno gonfi come gommoni, al più potrebbe fare la mutante in 'X-Men 2'

Una inviata speciale della televisione di Seattle, Lanie Kerrigan intervista, un giorno, un barbone con poteri paranormali sul punteggio di una partita di football. A sorpresa, invece, l'uomo oltre alle due previsioni richieste, le predice che sta vivendo una vita senso senso e che morirà la settimana successiva. Cosa fare quando la realizzazione di due premonizioni del barbone si avverano? Messa di fronte ad un atroce dilemma in attesa che si realizzi anche la terza, terribile per lei, Lanie diventa un 'frullatore' di emozioni. E come se ciò non bastasse, ecco che scocca la scintilla dell'amore nei confronti di un cameraman con il quale da tempo non era certo in buoni rapporti.

Sulla colonna sonora

ALCUNI PEZZI NON MALE.

Cosa cambierei

IL PLOT NARRATIVO E LA REGIA.

Su Christian Kane

TUTTI INEVITABILMENTE DA ELIMINAZIONE CON ARMI NUCLEARI

Su Tony Shalhoub

IDEM

Su Edward Burns

IDEM

Su Angelina Jolie

MA COME L'AVETE CONCIATA?? PARRUCCA BIONDA,PETTINATURA DA COZZA,LABBRA E SENO A MO' DI CANOTTO,ESPRESSIONE DA EBETE.

Su Stephen Herek

SE COSTUI E' UN REGISTA IO POTREI ESSERE UN FISICO NUCLEARE SU MARTE E PLUTONE!