Trama
Un uomo di mezza età, Pietro, rimane vedovo e deve prendersi cura della figlia. Non avrà mai il tempo materiale per approfondire il proprio dolore, impegnandosi a crescere la sua bambina con amore e dedizione, in un rapporto totalizzante in cui uno cura le ferite dell’altra attraverso le proprie. Quando, dopo qualche anno, proverà a rifarsi una vita con una nuova compagna, non tutto andrà come sperato: la reazione della figlia sarà esagerata e Pietro verrà messo a dura prova. Si ritroverà a lottare tra rabbia e istinto paterno.
Trailer
Recensioni
Sofia (Francesconi, la migliore nel mazzo) è una diciassettenne orfana di madre e figlia di papà (solita casa romana faraonica: i produttori dovrebbero domandarsi perché poi i giovani vedono in massa Mare fuori e disertano le sale cinematografiche) che non sopporta la compagna del padre (Thony). Così - nella sua noia esistenziale - non trova di meglio da fare che… leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Incastonato a valle delle vacanze di Pasqua e tra due lunghi ponti che devono avere ingolosito un po' tutti, questo fine settimana di box office è stato un po' debole, ma è probabile che a limare…
leggi tutto
Sofia (Francesconi, la migliore nel mazzo) è una diciassettenne orfana di madre e figlia di papà (solita casa romana faraonica: i produttori dovrebbero domandarsi perché poi i giovani vedono in massa Mare fuori e disertano le sale cinematografiche) che non sopporta la compagna del padre (Thony). Così - nella sua noia esistenziale - non trova di meglio da fare che…
leggi tutto
Dopo alcune settimane decisamente fuori scala, il numero delle nuove uscite al cinema torna a dimensionarsi su una quantità ragionevole. Ci sono, infatti, "solo" nove film nuovi ma, a differenza delle settimane…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.