Espandi menu
cerca

Trama

Un giudice corrotto sta per pronunciarsi contro l'espansione di un casinò gestito da nativi americani nella Mohave Valley, in Arizona, e mente per proteggersi: dice al capo della tribù che l'FBI ha piazzato un agente sotto copertura nel suo ufficio, quindi l'espansione deve essere sospesa. Il capo assume un sicario per uccidere quello che crede essere l'infiltrato, anche se in realtà è un semplice impiegato. Quest'ultimo si dà alla fuga e riesce, attraverso una serie di furti andati storti, a ritrovarsi con la borsa di contante destinata al killer. Un poliziotto corrotto, una guardia di sicurezza degenerata, uno sfortunato impiegato della stazione degli autobus, una cameriera intrigante e lo stesso sicario vogliono tutti quella borsa - mentre il capo e il giudice vogliono l'impiegato morto.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2008
2008
2006
2006
2004
2004
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito