Espandi menu
cerca

Trama

Natalie (Williams) è separata da tempo dal marito (McDonald ) e vive a Chicago. Suo figlio Doyle (Randall) è stato mandato a studiare in un esclusivo collegio ad Atlanta. Dato che il suo ex marito è in partenza , la donna incarica il suo nuovo compagno Dutch (O'Neill) di andare a prendere Doyle, per far trascorrere al ragazzo il Giorno del Ringraziamento in famiglia. Dutch è tanto gioviale e disponibile quanto il ragazzo si dimostra petulante e convinto di appartenere a una sorta di élite sociale. Dopo una serie di avventure e disavventure di viaggio, Dutch riesce a conquistare l'affetto di Doyle. Dall'esperienza Doyle uscirà profondamente cambiato, e libero dai pregiudizi sociali.

Note

Una commedia familiare on the road moralista e ottimista, girata con professionismo. La sceneggiatura è di John Hughes, quello di "Mamma ho perso l'aereo".

Commenti (2) vedi tutti

  • -

    commento di Dalton
  • BUONISTA E RIVISTO.GRADEVOLE LA MESSA IN SCENA E CON MOLTI PUNTI DIVERTENTI.IL PROTAGONISTA E' SIMPATICISSIMO,IL BAMBINO UN PO' MENO.

    commento di superficie 213
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

supadany di supadany
6 stelle

VOTO : 6. Nel complesso niente di che, ma, preso nella sua estrema semplicità e linearità, non è poi così male. Questo grazie soprattutto al protagonista O"Neill al quale sono da sempre affezzionato per quel geniale e "sporco" telefilm che era "Sposati con figli", dove era uno dei mattatori, forse il migliore del gruppo. Per il resto il film non offre granchè,… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2012
2012
Trasmesso il 26 febbraio 2012 su Boing
2011
2011
Trasmesso il 12 ottobre 2011 su Rete 4
2009
2009

Recensione

supadany di supadany
6 stelle

VOTO : 6. Nel complesso niente di che, ma, preso nella sua estrema semplicità e linearità, non è poi così male. Questo grazie soprattutto al protagonista O"Neill al quale sono da sempre affezzionato per quel geniale e "sporco" telefilm che era "Sposati con figli", dove era uno dei mattatori, forse il migliore del gruppo. Per il resto il film non offre granchè,…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 27 agosto 2009 su Canale 5
2007
2007
Trasmesso il 18 agosto 2007 su Canale 5
Trasmesso il 23 giugno 2007 su Canale 5
2006
2006
Trasmesso il 22 luglio 2006 su Canale 5
2002
2002
Locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito