Trama

Art Stoner (Tom Berenger) è il Casanova dei serial killer, un predatore che irretisce le sue vittime con modi gentili e maniere affabili. È un camaleonte che assume diverse identità, seduce le persone bisognose d'affetto e le trucida senza pietà, credendo di donar loro beatitudine eterna. Quando il pericoloso assassino giunge in un piccolo villaggio di pescatori e si finge scrittore in cerca di tranquillità, sembra che tutto proceda secondo i suoi piani. Stabilisce la sua dimora nel faro del paese e stringe rapporti affettuosi con Kate, un'avvenente e solitaria donna di mare, e il suo giovane fratello. Sarà un'altra carneficina?

Commenti (1) vedi tutti

  • THRILLERINO TELEVISIVO NIENTE MALE CHE NON AVENDO MOLTO BUDGET A DISPOSIZIONE F RECITARE A RUOTA LIBERA UN EX GRANDE ATTORE COME BERENGER.COMUNQUE GUARDBILE.

    commento di superficie 213
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
Recensioni

La recensione più votata delle negative

giurista81 di giurista81
4 stelle

Monocorde, un film che non decolla mai, privo di suspence e che desta poche sensazioni. Il movente del killer è irrealistico (l’idea di un’infanzia tormentata era buona, ma il modus operandi attribuito al serial killer è del tutto fuori ogni regola). Interpretazioni di livello medio-basso (a parte Berenger). Non ci siamo… Voto: 4.5 leggi tutto

1 recensioni negative

2020
2020
Trasmesso il 30 giugno 2020 su 7Gold
Trasmesso il 20 maggio 2020 su 7Gold
Trasmesso il 2 aprile 2020 su 7Gold
Trasmesso il 7 gennaio 2020 su 7Gold
2019
2019
Trasmesso il 25 agosto 2019 su 7Gold
2017
2017
locandina
Foto
2004
2004

CUSTODES 1

Custodes di Custodes

Guardare, osservare, custodire: la missione affidataCi da 6000 anni, dall'avvento delle prime civiltà storiche. Giungemmo anche a questo luogo virtuale che voi chiamate sito; su di esso ci soffermeremo per osservare,…

leggi tutto
Playlist

Recensione

giurista81 di giurista81
4 stelle

Monocorde, un film che non decolla mai, privo di suspence e che desta poche sensazioni. Il movente del killer è irrealistico (l’idea di un’infanzia tormentata era buona, ma il modus operandi attribuito al serial killer è del tutto fuori ogni regola). Interpretazioni di livello medio-basso (a parte Berenger). Non ci siamo… Voto: 4.5

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito