I toreador

Iscritto dal 19 febbraio 2003 Vai al suo profilo
  • Seguaci -

La recensione su I toreador

di giampy

L'ultimo film girato dalla coppia per la 20th Century Fox, e il penultimo girato dai mitici Stan e Babe!!! Beh, che c'è da dire... Il film è divertentissimo e Stan e Babe regalano come sempre valanghe di risate!!! Le gag di questo film sono veramente spassose: le peripezie per salire sui taxi sempre pieni; la scena nella portineria dell'albergo dove Stan, che firma il registro con la X, notando che un altro sta firmando come lui dice a Babe: «Falsifica il mio nome!»; l'acqua che Babe e un cliente dell'hotel si tirano addosso non sapendo che è stato Stan a scatenare involontariamente il tutto; la battaglia delle uova con la bellissima Carol Andrews; la serata al locale dove Stan è costretto a fingersi il torero don Sebastian, suo sosia (dove c'è la divertentissima scena nella quale Stan inchinandosi sbatte la testa sul tavolo); i preparativi per la corrida; il finale dove i due vengono "scuoiati" dal gangster che avevano mandato in galera, e oramai scheletri concludono col solito rimprovero di Babe: «Well, here's another nice mess you've gotten me into!» e Stan che piagnucola... Un piccolo capolavoro della comicità!!!