Trama

Glbert riceve dalla moglie la notizia del rapimento del figlio. Tempo dopo, la donna malata di nervi, si vede recapitare un manichino insanguinato raffigurante il figlioletto; sconvolta, si uccide. Gilbert che ha organizzato tutto, sta per fuggire con l'amante e i soldi del riscatto, ma...

Note

Primo e ultimo film di Sciumé.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
2 stelle

Gilbert lavora in banca, suo figlio viene rapito. Per pagare il riscatto l'uomo simula una rapina, del cui bottino si appropria, e coglie l'occasione per togliere di mezzo la moglie, in modo da fuggirsene con l'amante e il denaro sottratto. Ma non tutto andrà liscio nel suo piano.   Piero Sciumè: chi era costui? Boh. Oscuro mestierante transitato brevemente nel cinema di… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni
2017
2017
2016
2016

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Gilbert lavora in banca, suo figlio viene rapito. Per pagare il riscatto l'uomo simula una rapina, del cui bottino si appropria, e coglie l'occasione per togliere di mezzo la moglie, in modo da fuggirsene con l'amante e il denaro sottratto. Ma non tutto andrà liscio nel suo piano.   Piero Sciumè: chi era costui? Boh. Oscuro mestierante transitato brevemente nel cinema di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2014
2014

Introvabili cercasi

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista

"Mi piacerebbe tanto rivederlo, ma non esiste più in commercio..." "Ce l'avevo registrato, ma sarebbe bello se lo pubblicassero finalmente in dvd..." "L'ho visto una volta in televisione quando ero piccolo e…

leggi tutto
2006
2006

Recensione

colin clive di colin clive
6 stelle

Lentissimo, in stile anni '70, con continui flashback, ralenti, effettini psichedelici vari. Alla fine il gioco stanca, seppure la storia sia di un qualche interesse.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito