Nella Los Angeles del 1976, gli Abramowitz - alquanto scombinati e senza il becco di un dollaro - si spostano senza posa da un misero appartamento all'altro. Murray, il padre, è costretto a contare sul denaro speditogli da suo fratello Mickey ed è rimasto solo a badare ai tre rampolli: i maschi Rickey e Ben e l'adolescente Vivian, già bene in carne e piuttosto curiosa in fatto di sesso. Un giorno, poi, sopravviene un'ulteriore complicazione con l'arrivo dell'irrequieta cugina Rita, figlia di Mickey, che chiede ospitalità dichiarando di essere incinta...
Note
La Jenkins (anche sceneggiatrice) confeziona un brioso e gradevole raccontino familiare.
Uno di quei film in cui ne capitano di tutti i colori e si ride anche di cose piuttosto serie. Situazioni esilaranti e grottesche. Buona la realizzazione e gli interpreti.
Film molto ritmico, si guarda tutto d'un fiato. E così non ci si accorge che manca una vera storia, ma è proprio questo il bello: è come vedere un videoclip di 90 minuti senza accorgersi del passare del tempo.
Interessante commedia agrodolce su un’America minore che evidentemente rappresenta un’inesausta fonte d’ispirazione per molti cineasti indipendenti. La pellicola è graziosa e può contare su un ottimo cast (su tutti Alan Arkin e la deliziosa Marisa Tomei): un piccolo film, probabilmente non indimenticabile, ma assolutamente godibile. leggi tutto
Gruppo di famiglia nei guai in un interno losangeleno. Gli Abramowitz, evidentemente non parenti del quasi omonimo tycoon russo, campano di espedienti ma non vogliono accettare la retrocessione sociale e continuano a vivere a Beverly Hills, sia pure con qualche difficoltà. Strampalata e divertente commedia, dominata dalla protagonista, ragazzina in crisi adolescenziale che mantiene la… leggi tutto
L'avevo gia' ricordato tempo fa ed ora che e' arrivato Ve lo beccate candidamente:e' arrivato finalmente nel mese di Dicembre (il mio mese),il compleanno anche di Marisuccia Tomei !!! Nel frattempo,dopo aver saltato…
Gruppo di famiglia nei guai in un interno losangeleno. Gli Abramowitz, evidentemente non parenti del quasi omonimo tycoon russo, campano di espedienti ma non vogliono accettare la retrocessione sociale e continuano a vivere a Beverly Hills, sia pure con qualche difficoltà. Strampalata e divertente commedia, dominata dalla protagonista, ragazzina in crisi adolescenziale che mantiene la…
film che finalmente ho visto per intero,tempo fa per problemi di sonno,avevo visto solo la prima parte.cmq,un film che si fa guardare e sorridere anche.voto.8.5.
Scorrevole, non banale, e in alcuni tratti davvero interessante. Dice bene il titolo: questo film è proprio una vera e autentica rappresentazione dell'"altra faccia" di Beverly Hills. Molto brava la protagonista Natasha Lyonne("American Pie 1 e 2") e la "fumettistica" Marisa Tomei. Consigliato!
Interessante commedia agrodolce su un’America minore che evidentemente rappresenta un’inesausta fonte d’ispirazione per molti cineasti indipendenti. La pellicola è graziosa e può contare su un ottimo cast (su tutti Alan Arkin e la deliziosa Marisa Tomei): un piccolo film, probabilmente non indimenticabile, ma assolutamente godibile.
una bella commedia con una notevole fotografia ed una regia fluida molto "alternative".la storia e'carina e si respira un po' di aria sporca e un po' di sana cattiveria.alla larga i buonisti ad goni costo.bravi gli attori e ritmo lento ma incalzante.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Uno di quei film in cui ne capitano di tutti i colori e si ride anche di cose piuttosto serie. Situazioni esilaranti e grottesche. Buona la realizzazione e gli interpreti.
commento di bebabi34Film molto ritmico, si guarda tutto d'un fiato. E così non ci si accorge che manca una vera storia, ma è proprio questo il bello: è come vedere un videoclip di 90 minuti senza accorgersi del passare del tempo.
commento di sonicyouth