Espandi menu
cerca

Navigatori dello spazio

Regia di Camillo Teti

Con Jesse Dann, Ieanna Belle, Gregory Badgewell, Christine Keegan Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch

Trama

Naufragato sulla Terra a bordo di un'astronave aliena, l'androide Jay7 viene aiutato a far ritorno sul suo pianeta dal dodicenne Bob. Ma quando il ragazzino rientra nel nostro mondo, scopre che nel frattempo sono trascorsi ben cinque anni...

Note

Quinto film di Teti, noto anche con gli pseudonimi "Mark Davis" e "A. Maker".

Commenti (1) vedi tutti

  • Storie di alieni e adolescenti come se ne sono viste a bizzeffe nella letteratura di genere. Mezzi modesti, attori mediocri e regia sciatta; pellicola evitabilissima.

    leggi la recensione completa di alfatocoferolo
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

alfatocoferolo di alfatocoferolo
4 stelle

Lunga sfilza di attori stranieri, per dare più tono a un cast totalmente insignificante in ogni suo elemento; non se ne salva uno, dal ragazzetto protagonista a tutta la sua famiglia inclusi tutti i comprimari che si susseguono nella scena. A questo si aggiungano degli effetti speciali molto rudimentali, una trama scialba e prevedibile e una fotografia mediocre. Una pellicola molto… leggi tutto

2 recensioni negative

2023
2023

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Un bambino che crede fermamente negli alieni viene rapito da una navicella spaziale; intraprende così una scampagnata cosmica insieme all'intelligentissimo robot-umanoide J7, con cui fa subito amicizia. Quando rientra sulla Terra, il bambino si rende conto che sono trascorsi tre anni dalla sua partenza, nonostante gli sembri di aver passato soltanto poche ore nello spazio. J7…

leggi tutto
Recensione
2018
2018

Recensione

alfatocoferolo di alfatocoferolo
4 stelle

Lunga sfilza di attori stranieri, per dare più tono a un cast totalmente insignificante in ogni suo elemento; non se ne salva uno, dal ragazzetto protagonista a tutta la sua famiglia inclusi tutti i comprimari che si susseguono nella scena. A questo si aggiungano degli effetti speciali molto rudimentali, una trama scialba e prevedibile e una fotografia mediocre. Una pellicola molto…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2009
2009

Spazio

Redazione di Redazione

Preparatevi a volare alto. A con-siderare le cose da una certa distanza. Preparatevi anche a veder le stelle (ma senza dolore!). In questa taglist ci liberiamo di ogni zavorra e della gravità terrestre per un viaggio…

leggi tutto
Playlist
2007
2007
Trasmesso il 6 gennaio 2007 su La7
2006
2006
Trasmesso il 22 luglio 2006 su La7
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito