Espandi menu
cerca

Trama

All'ospedale "Il Regno" di Copenaghen, la catena degli eventi strani e inquietanti pare non aver mai fine: le apparizioni dell'ambulanza fantasma, le presenze malefiche individuate negli scantinati dalla signora Drusse, e molto altro ancora...

Note

Seconda tranche della bizzarra, demoniaca e irridente saga vontrieriana.

Commenti (1) vedi tutti

  • …il tutto ricomincia dal punto in cui si era interrotto…in maniera ancora più delirante…

    commento di carlos brigante
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

mm40 di mm40
6 stelle

Von Trier e lo stesso identico cast riprendono il discorso da dove erano rimasti tre anni prima; il risultato è lievemente più lento, ma ugualmente efficace. Del resto l'aveva previsto lo stesso regista al termine del primo film: le avventure del Regno non erano terminate. Se l'atmosfera cupa, sordida e grottesca richiama Twin Peaks, il mostriciattolo neonato (Udo Kier) è un evidente tributo… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

guga di guga
2 stelle

Dopo quasi 6 anni d'attesa grazie a Ghezzi e a Fuori Orario possiamo vedere altre cinque ore di questo puro delirio visivo demenzial-orrorifico assolutamente irresistibile. Ora non ci resta che appellarci al genio scostante di Lars von Trier affinchà concluda la saga. Vogliamo ancora Helmer, la signora Drusse, Judith, Krogen, Mooesgard, la piccola Mona, Age, Camilla, Fratellino, Bulder, i due… leggi tutto

1 recensioni negative

2017
2017
locandina
Foto
2014
2014
Nel mese di aprile questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
2009
2009

Recensione

mm40 di mm40
6 stelle

Von Trier e lo stesso identico cast riprendono il discorso da dove erano rimasti tre anni prima; il risultato è lievemente più lento, ma ugualmente efficace. Del resto l'aveva previsto lo stesso regista al termine del primo film: le avventure del Regno non erano terminate. Se l'atmosfera cupa, sordida e grottesca richiama Twin Peaks, il mostriciattolo neonato (Udo Kier) è un evidente tributo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Demoni

Redazione di Redazione

Per accedere a questa taglist non basta essere cattivi. Bisogna essere diabolici. Bisogna avere le corna, la coda e gli occhi insanguinati. Bisogna ridere sguaiatamente mentre le fiamme ci illuminano il volto. Bisogna…

leggi tutto
Playlist
2004
2004
2003
2003

Recensione

guga di guga
2 stelle

Dopo quasi 6 anni d'attesa grazie a Ghezzi e a Fuori Orario possiamo vedere altre cinque ore di questo puro delirio visivo demenzial-orrorifico assolutamente irresistibile. Ora non ci resta che appellarci al genio scostante di Lars von Trier affinchà concluda la saga. Vogliamo ancora Helmer, la signora Drusse, Judith, Krogen, Mooesgard, la piccola Mona, Age, Camilla, Fratellino, Bulder, i due…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito