Espandi menu
cerca

Bartok il magnifico

Regia di Don Bluth, Gary Goldman

Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Bartok il magnifico, pipistrello pavido e sbruffone complice delle peripezie di Anastasia scorazza per le strade di Mosca combinando marachelle. Quando però la malvagia strega Baba Yaga, emissario della perfida Ludmilla, rapisce il principe Ivan, Bartok non si tira indietro.

Note

Spin of di "Anastasia".

Commenti (1) vedi tutti

  • Di certo non supera Anastasia ma, ricordo che da piccola a me piaceva tantissimo, come tutt' ora, ricordo ancora la canzone della strega che alla fine si rivela buona.

    commento di Lady1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

zio_ulcera di zio_ulcera
6 stelle

Le parti cantate dei film di animazione mi rompevano i cabasisi anche quando avevo quattro anni. I produttori avranno le loro buone ragioni, ma sono convinto che ai bambini non piaccia poi molto che venga interrotta l'azione scenica per sentire la canzoncina di un mostriciattolo. Specialmente quando la canzone è un PARLATO espressionista "alla Kurt Weill" come in "Bartok" e in "Nightmare… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2022
2022

Don Bluth

DeathCross di DeathCross

Don Bluth oggi, 13 settembre 1937, compie 85 anni e quindi anche per lui, oltre a impegnarmi in una maratona di revisioni (alcune ravvicinatissime rispetto alle prime), ho deciso di creare una playlist-omaggio dedicata…

leggi tutto
2012
2012
Nel mese di ottobre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
2003
2003

Recensione

zio_ulcera di zio_ulcera
6 stelle

Le parti cantate dei film di animazione mi rompevano i cabasisi anche quando avevo quattro anni. I produttori avranno le loro buone ragioni, ma sono convinto che ai bambini non piaccia poi molto che venga interrotta l'azione scenica per sentire la canzoncina di un mostriciattolo. Specialmente quando la canzone è un PARLATO espressionista "alla Kurt Weill" come in "Bartok" e in "Nightmare…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito