Trama

Due esperti playboy in Costa Azzurra s'impegnano in una scommessa: chi dei due riuscirà a sedurre la bella e ricca Jane Walker costringerà l'altro a lasciare la regione. La commedia, priva di mordente, si affida completamente ai due attori: ma nella commedia Niven batte Brando. Rifatto nel 1988 da Frank Oz, con Steve Martin e Michael Caine ("Due figli di...").

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

emmepi8 di emmepi8
2 stelle

Una commedia carina e dove brillano i due interpreti maschili. Ognuno con il suo stile; per Niven non c'è sorpresa, ma certo conferma, per Brando invece sorpresa, anche se aveva già tentato la carta della commedia in UNa Casa da te..., con pochi riconoscimenti (forse anche a torto!) Qui il regista manca di polso, e spreca una trama, anche ovvia, ma incline al divertimento e con qualche guizzo… leggi tutto

1 recensioni negative

2005
2005

Recensione

emmepi8 di emmepi8
2 stelle

Una commedia carina e dove brillano i due interpreti maschili. Ognuno con il suo stile; per Niven non c'è sorpresa, ma certo conferma, per Brando invece sorpresa, anche se aveva già tentato la carta della commedia in UNa Casa da te..., con pochi riconoscimenti (forse anche a torto!) Qui il regista manca di polso, e spreca una trama, anche ovvia, ma incline al divertimento e con qualche guizzo…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito