Espandi menu
cerca

Trama

Justin vede sua mamma Stephanie baciare Babbo Natale. Per impedire che il vecchietto vestito di rosso si faccia baciare da sua madre, Justin si trasforma in una peste. Il ragazzino è convinto che se diventerà cattivo Babbo Natale se ne andrà senza fare più ritorno.

Note

Simpatica commedia dai risvolti fantastici.

Commenti (3) vedi tutti

  • Storia che non diverte, diseducatva e non scalda il cuore.

    commento di wang yu
  • UNA DIVERTENTE COMMEDIA

    commento di Utente
  • Commedia sufficiente con ottima musica natalizia e divertimento assicurato 'per bambini dai 3 ai 7 anni' Commedia anni "2002" che anche se a qualcuno non piacerebbe sarebbe piacevole per una vera e propria 'serata natalizia'

    commento di Super Film
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Seth di Seth
6 stelle

Non è una commedia natalizia: è una commedia ambientata a Natale. Il regista John Shepphird crea quello che sembra essere un mix infelice tra "Mamma, ho perso l' aereo" e "La Piccola Peste". Per cui, c' è un bambino che ne combina di tutti i colori per far sì che sua mamma lasci Babbo Natale (almeno, il bimbo pensa così). La prima parte del film è noiosissima, in cui il bimbo si comporta… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

Bel film di Bel film
8 stelle

Divertente commediola che racconta una storia complicata ... prima è una semplice commedia sentimentale natalizia per i primi 7 minuti, poi prende in giro "Piccola peste" poi "Mamma ho preso il morbillo" poi "Mamma ho perso l'aereo" comunque ... anche se la storia è complicata e movimentata è molto bella! leggi tutto

1 recensioni positive

2021
2021
2017
2017
locandina
Foto
2008
2008

Recensione

Bel film di Bel film
8 stelle

Divertente commediola che racconta una storia complicata ... prima è una semplice commedia sentimentale natalizia per i primi 7 minuti, poi prende in giro "Piccola peste" poi "Mamma ho preso il morbillo" poi "Mamma ho perso l'aereo" comunque ... anche se la storia è complicata e movimentata è molto bella!

leggi tutto
Recensione
2007
2007
Trasmesso il 29 dicembre 2007 su Italia 1
2006
2006
Trasmesso il 31 dicembre 2006 su Italia 1
2005
2005

Recensione

Seth di Seth
6 stelle

Non è una commedia natalizia: è una commedia ambientata a Natale. Il regista John Shepphird crea quello che sembra essere un mix infelice tra "Mamma, ho perso l' aereo" e "La Piccola Peste". Per cui, c' è un bambino che ne combina di tutti i colori per far sì che sua mamma lasci Babbo Natale (almeno, il bimbo pensa così). La prima parte del film è noiosissima, in cui il bimbo si comporta…

leggi tutto
Recensione
2004
2004
2003
2003

E' Natale!

vilias di vilias

In una notte in cui avrei preferito qualsiasi cosa ma non il Natale, con tutti i suoi annessi e i suoi connessi, una playlist tanto per non perdere il vizio!

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito