Espandi menu
cerca

Trama

L'Ente Supremo è molto adirato con l'umanità e vuole distruggerla con un nuovo diluvio. Ma un gruppo di angeli custodi, convinti che gli uomini non siano poi così cattivi, decide di intervenire. Dopo numerosi tentativi essi ottengono alcuni giorni di proroga in cui promettono di dimostrare che hanno ragione. Per la prova vengono scelti Zack, un inventore spiantato che è inseguito da una banda di gangster cui deve del denaro e Debbie cassiera di una banca e aspirante attrice.

Note

Tentativo andato a vuoto di ricostituire la coppia che aveva spopolato con "Grease". Non è decisamente la stessa cosa.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

will kane di will kane
3 stelle

Dio si è scocciato,annuncia agli angeli che formano una sorta di Gran Consiglio la decisione di scatenare un nuovo diluvio universale che si porti via tutta la spregevole razza umana:ma i "consiglieri" sono sbalorditi dall'annuncio,e fanno in modo da ottenere una settimana di tempo per convincere il Superiorissimo che l'Amore esiste ancora ,e che due tipi simpatici possono fare… leggi tutto

2 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

MrPostman di MrPostman
6 stelle

Riproposizione (dopo il fantasmagorico successo avuto da "Grease") dell'intramontabile ed inarrestabile coppia Newton-John-Travolta, che, però, in questa pellicola non ottiene il consenso sperato, poichè la sceneggiatura non è soltanto alquanto puerile e scarna, ma non è neanche supportata a dovere da una caratterizzazione testuale dei personaggi troppo stilizzata ed… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni
2014
2014

Recensione

will kane di will kane
3 stelle

Dio si è scocciato,annuncia agli angeli che formano una sorta di Gran Consiglio la decisione di scatenare un nuovo diluvio universale che si porti via tutta la spregevole razza umana:ma i "consiglieri" sono sbalorditi dall'annuncio,e fanno in modo da ottenere una settimana di tempo per convincere il Superiorissimo che l'Amore esiste ancora ,e che due tipi simpatici possono fare…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2012
2012

Recensione

MrPostman di MrPostman
6 stelle

Riproposizione (dopo il fantasmagorico successo avuto da "Grease") dell'intramontabile ed inarrestabile coppia Newton-John-Travolta, che, però, in questa pellicola non ottiene il consenso sperato, poichè la sceneggiatura non è soltanto alquanto puerile e scarna, ma non è neanche supportata a dovere da una caratterizzazione testuale dei personaggi troppo stilizzata ed…

leggi tutto
Recensione
2010
2010
Trasmesso il 16 dicembre 2010 su Iris
Trasmesso il 13 maggio 2010 su Iris
Trasmesso il 4 maggio 2010 su Iris
Trasmesso il 25 aprile 2010 su Iris
2009
2009
Trasmesso il 10 settembre 2009 su Iris
Trasmesso il 2 settembre 2009 su Iris
Trasmesso il 24 agosto 2009 su Iris

Banca

Redazione di Redazione

Se in questa taglist mettessimo solo i film sulle rapine praticamente identificheremmo un sottogenere. Ma in banca succedono anche altre cose, più quotidiane. O ancora più sporche. Quindi qui va tutto bene purché ci…

leggi tutto
Playlist

Demoni

Redazione di Redazione

Per accedere a questa taglist non basta essere cattivi. Bisogna essere diabolici. Bisogna avere le corna, la coda e gli occhi insanguinati. Bisogna ridere sguaiatamente mentre le fiamme ci illuminano il volto. Bisogna…

leggi tutto
Playlist

Angeli

Redazione di Redazione

Non basta essere buoni per finire in questa taglist. Bisogna essere angelici. Bisogna annunciare, custodire, salvare, proteggere, vegliare, guidare. E magari avere le ali, anche invisibili. Volate alto!

leggi tutto
Playlist
2006
2006
2004
2004

Recensione

superficie 213 di superficie 213
4 stelle

Il fantastico si mescola alla commedia creando cosi' una fiaba melensa e senza uscita che cerca di riunire Travolta e la Newton Jones in questa pellicola brutta ed insipida che pouo' andare bene fino ai 10 anni...piu' in la' sembra dia ssistere ad uno scherzo.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito