Espandi menu
cerca

Trama

Un sortilegio, formulato dalla defunta madre, impedisce a Dracula jr. di emulare il celebre genitore. Per rompere l'incantesimo è necessaria una sosia della donna, e per trovarla il conte ingaggia il detective Gaston, che rapisce Ariane al mercato delle pulci e la porta in Transilvania: ma il di lei fidanzato Phil e gli amici Jean e Gérard corrono in suo soccorso...

Note

I cinque matti del titolo italiano sono i membri del gruppo musicale pop francese Les Charlots, che negli anni Settanta, oltre a una discreta carriera musicale in patria e a un'apparizione a San Remo nel 1974, hanno collezionato oltre quindici film comici, che però non brillano certo per la loro intelligenza.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Carlo Ceruti di Carlo Ceruti
8 stelle

Il conte Dracula ha bisogno di una vittima simile alla giovane madre morta per diventare un vampiro. Così rapisce la fidanzata di uno degli Charlots che, assieme ai suoi due amici, affronterà il conte per salvarla. I cinque matti del titolo sono ormai solo tre, ma fanno ancora ridere ed il cambio di ambientazione permette loro di esibirsi in gag originale e nuove, sempre di stampo… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni
2017
2017

Recensione

Carlo Ceruti di Carlo Ceruti
8 stelle

Il conte Dracula ha bisogno di una vittima simile alla giovane madre morta per diventare un vampiro. Così rapisce la fidanzata di uno degli Charlots che, assieme ai suoi due amici, affronterà il conte per salvarla. I cinque matti del titolo sono ormai solo tre, ma fanno ancora ridere ed il cambio di ambientazione permette loro di esibirsi in gag originale e nuove, sempre di stampo…

leggi tutto
Recensione
2014
2014
2010
2010

Recensione

lonestar di lonestar
2 stelle

Non sono stato un gran fan dei cinque matti, a parte quello del supermercato gli altri film lasciano a desiderare. Questo poi è trash allo stato puro, a parte il fatto che qui di matti se ne vedono solo tre, il film è vuoto, manca tutto, non fa ridere.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito