Espandi menu
cerca

Trama

Dopo che il loro aereo si è inabissato nel Pacifico a causa di un uragano, gli undici sopravvissuti di un gruppo di turisti approdano a nuoto su un'isoletta sperduta. A prima vista il posto assomiglia in tutto e per tutto a una sorta di eden tropicale, ma alcune misteriose e inattese scoperte cambieranno le cose...

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

DisasterMan di DisasterMan
4 stelle

AH AH AH!! Ecco ciò che succede quando ti ritrovi a guardare questo filmtv: RIDI! e anche a crepapelle, cosa che normalmente con gli horror non succede, nemmeno se sono di serie B, come questo. La trama, la recitazione dei principali interpreti, gli effetti speciali: tutto ma proprio tutto fa acqua da tutte le parti. Assistiamo per più della metà del film ad uno che, dopo un morso di una… leggi tutto

2 recensioni negative

2008
2008
Trasmesso il 18 ottobre 2008 su Iris
2007
2007

Recensione

Raggi di Raggi
4 stelle

Ho trovato in questo film una trama valida, che se impiegata meglio avrebbe portato ad un altro livello questo film. Credo vi siano alcuni spunti interessanti tra cui quello del personaggio della donna anziana, che se pur di secondo piano, risaltava nettamente sopra agli altri. Dal regista di It però mi aspettavo qualcosa di meglio costruito e più coinvolgente.

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 10 settembre 2007 su Italia 1
2006
2006

Recensione

DisasterMan di DisasterMan
4 stelle

AH AH AH!! Ecco ciò che succede quando ti ritrovi a guardare questo filmtv: RIDI! e anche a crepapelle, cosa che normalmente con gli horror non succede, nemmeno se sono di serie B, come questo. La trama, la recitazione dei principali interpreti, gli effetti speciali: tutto ma proprio tutto fa acqua da tutte le parti. Assistiamo per più della metà del film ad uno che, dopo un morso di una…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 5 novembre 2006 su Italia 1
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito