Espandi menu
cerca

Trama

La tredicenne Lola gira l'Europa con un circo esibendosi con la madre come trapezista e con un clown nei numeri di magia. Lola non lega con gli altri bambini: l'unico amico che ha è Leo, un cucciolo d'orso che il patrigno le ha regalato e da cui non si separa mai. Un giorno, la madre di Lola scompare, lasciandole solo un biglietto d'addio. La ragazzina si sente sola e abbandonata, finché il suo amore non trasforma Leo in un giovane con cui inizia una nuova vita.

Note

Il film è un pasticcio indicibile, a partire dalla sceneggiatura, per proseguire con l'interpretazione, la successione narrativa e le ambientazioni.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

ga.s di ga.s
4 stelle

La quattordicenne Lola e sua madre lavorano in un circo russo come trapeziste. Lola adora questo ambiente e soprattutto è molto affezionata all’orso Misha, compratole dal patrigno. Dopo l’imrpovvisa scomparsa della madre Lola iniza a badare a se stessa affezionandosi sempre di più all’orso. Una notte viene svegliata da un ragazzo che le dice di essere Misha, le rivela di… leggi tutto

2 recensioni negative

2016
2016

Via col vento!

lolbond007 di lolbond007

Propongo stasera una playlist alquanto particolare, con un titolo fuorviante.  Quali sono i film che reputate inutili, così inutili che dalla storia del cinema e dalla vostra mente, ma soprattutto dal…

leggi tutto
2003
2003
2002
2002

Recensione

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
2 stelle

Un film incredibile, la cui esistenza non si spiega se non con una lunga vacanza spesata di tutta la troupe attraverso mezza Europa, dalla Russia alla Svezia, dalla Germania alla Spagna. Si tratta di una favola, aveva raccontato il regista Sergej Bodrov durante la lavorazione, e di una favola ha la tenerezza e la fantasia. In realtà, “Il bacio dell’orso” è un pasticcio indicibile, a…

leggi tutto
Recensione

Recensione

ga.s di ga.s
4 stelle

La quattordicenne Lola e sua madre lavorano in un circo russo come trapeziste. Lola adora questo ambiente e soprattutto è molto affezionata all’orso Misha, compratole dal patrigno. Dopo l’imrpovvisa scomparsa della madre Lola iniza a badare a se stessa affezionandosi sempre di più all’orso. Una notte viene svegliata da un ragazzo che le dice di essere Misha, le rivela di…

leggi tutto
Recensione
Uscito nelle sale italiane il 9 settembre 2002
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito