Espandi menu
cerca

Trama

Conversando con i giovani san Paolo rievoca la storia della sua vita. Diventato, da accanito persecutore dei cristiani, seguace di Cristo, percorse migliaia di chilometri convertendo moltissime persone. Il santo divenne vittima di un attentato organizzato dagli ebrei.

Note

Piatta rievocazione della vita dell'apostolo.

Commenti (1) vedi tutti

  • Film a carattere Religioso abbastanza noioso e anche assai sconclusionato che poi alla fine non va proprio da nessuna parte e ci s'annoia assai.voto.1.

    commento di chribio1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Baliverna di Baliverna
4 stelle

E' un'accozzaglia di episodi con protagonista (o ai margini) San Paolo, vagamente ispirati agli Atti degli Apostoli. La trama non c'è, i dialoghi sono enigmatici o assurdi, lo stile è frammentato e destrutturato (come bisognava fare in quegli anni). A tratti si odono frasi della Sacra Scrittura però storpiate nel significato. Persino il sonoro è usato in stile futuristico, nel senso di… leggi tutto

1 recensioni negative

2016
2016
2012
2012

Recensione

Baliverna di Baliverna
4 stelle

E' un'accozzaglia di episodi con protagonista (o ai margini) San Paolo, vagamente ispirati agli Atti degli Apostoli. La trama non c'è, i dialoghi sono enigmatici o assurdi, lo stile è frammentato e destrutturato (come bisognava fare in quegli anni). A tratti si odono frasi della Sacra Scrittura però storpiate nel significato. Persino il sonoro è usato in stile futuristico, nel senso di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito