Trama

Nelle regioni spagnole oppresse dal giogo francese serpeggiano con scarso successo movimenti di rivolta. Solamente la guarnigione agli ordini del colonnello Brizard, che presidia la città di Pamplona, viene messa in ambasce dalle bande di ribelli guidate da un misterioso individuo mascherato. Costui riesce a liberare sotto gli occhi dello stesso alto ufficiale alcuni condannati alla fucilazione. Naturalmente sotto i panni del vendicatore si nasconde Zorro che suscita, tra l'altro, le simpatie di Carmen la nipote dell'alcalde della città.

Note

Delle tante versioni zorresche, questa è di sicuro una delle peggiori.

Commenti (2) vedi tutti

  • Piuttosto ridicolo, con qualche raro momento di lucidità. La storia d'amore è forse l'aspetto più originale. Voto 2.

    commento di Brady
  • Prodotto modesto e a volte goffo, la recitazione non è malvagia ogni tanto si ride.voto 4,5

    commento di wang yu
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
2 stelle

Franco Montemurro, che qui si firma Jean Monty, è stato assistente alla regia di De Sica, Risi, Franciolini, Mastrocinque e altri lungo il corso degli anni Cinquanta e Sessanta; ha inoltre tentato per cinque volte l'avventura da regista in solitaria, ma gli è sempre andata maluccio. Come in questo caso, nel quale con una sceneggiatura scritta insieme a Piero Pierotti riprende il personaggio… leggi tutto

1 recensioni negative

2017
2017

Zorro

CALVAL di CALVAL

Zorro è un personaggio immaginario, un eroico giustiziere mascherato e un abile spadaccino, le cui gesta si svolgono nella California nel periodo del dominio spagnolo. Fece la sua prima comparsa nel romanzo "La…

leggi tutto
2013
2013

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Franco Montemurro, che qui si firma Jean Monty, è stato assistente alla regia di De Sica, Risi, Franciolini, Mastrocinque e altri lungo il corso degli anni Cinquanta e Sessanta; ha inoltre tentato per cinque volte l'avventura da regista in solitaria, ma gli è sempre andata maluccio. Come in questo caso, nel quale con una sceneggiatura scritta insieme a Piero Pierotti riprende il personaggio…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito