Trama

Una giovane ladra in attesa di giudizio viene invitata dal magistrato della pubblica accusa a passare le vacanze di Natale a casa sua. Si innamorano l'una dell'altro e lei decide di confessare la sua colpa.

Note

Piacevole commedia sentimentale, sempre in pericolo di precipitare nel lacrimevole.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Baliverna di Baliverna
8 stelle

Come solo sufficiente? Il film è bellissimo. Trama, personaggi, messaggio: tutto è bello. Non è un capolavoro, ma è molto bello, non so se mi spiego. La vicenda è coinvolgente e ci si trova presto affezionati ai protagonisti, e ci si commuove non di rado. E' uno di quei film che scaldano il cuore, non solo per le ottime scene romantiche (indimenticabile lui che… leggi tutto

1 recensioni positive

2015
2015
locandina
Foto
2014
2014
2011
2011
2009
2009

Recensione

Baliverna di Baliverna
8 stelle

Come solo sufficiente? Il film è bellissimo. Trama, personaggi, messaggio: tutto è bello. Non è un capolavoro, ma è molto bello, non so se mi spiego. La vicenda è coinvolgente e ci si trova presto affezionati ai protagonisti, e ci si commuove non di rado. E' uno di quei film che scaldano il cuore, non solo per le ottime scene romantiche (indimenticabile lui che…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

MITCHELL LEISEN

chilex di chilex

Grazie a Vieri Razzini e alla sua collana "Il piacere del cinema",e' possibile riscoprire un grande regista americano ,arrivato al successo dopo aver fatto il costumista e lo scenegrafo,che ha saputo regalarci dei…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito