Trama

Un cacciatore e il suo cane Buck (figlio di un cane e di un lupo) vagabondano in cerca di avventura e di oro tra le foreste del Klondike. Quando il padrone muore, Buck torna al suo branco selvaggio.

Note

Film abbastanza fedele al romanzo omonimo di Jack London, ma senza un briciolo della sua tensione e della sua verità. Insulso.

Commenti (2) vedi tutti

  • Produzione internazionale assai raffazzonata, mal diretta, mal montata. Si seguono volentieri le evoluzioni dei cani e dei lupi, ma per quanto riguarda la parte "parlata" bisognerebbe tapparsi le orecchie.

    commento di movieman
  • La solita storia della corsa all'oro,con le sue difficoltà dovute alla neve,  al freddo e a malintenzionati opportunisti.Questi film si somigliano un po tutti.Fra glia attori c'è anche George Eastman voto 6 -

    commento di wang yu
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2016
2016
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito