Espandi menu
cerca

Trama

Los Angeles: una vetrinista trova nel suo negozio un bizzarro essere, incrocio fra un ragazzo e un topo. In un primo momento lo sfrutta come fenomeno da baraccone, poi decide di lasciarlo libero.

Note

Esordio alla regia di Sondra Locke, allora compagna di Clint Eastwood. Favola gentile e surreale sul valore della diversità. Sceneggiatura di Robert E. Thompson.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

VinceBond di VinceBond
7 stelle

Bizzarra storia di una vetrinista che trova una specie di ragazzo-topo che vive tra i rifiuti, e cerca di sfruttarne l'unicità per imporlo e imporsi all'attenzione del pubblico. Quando capisce che questo causa solo sofferenza al povero derelitto, lo lascia fuggire. Sondra Locke, attrice di un certo pregio che all'epoca stringeva un sodalizio artistico e sentimentale con Clint Eastwood,… leggi tutto

1 recensioni positive

2022
2022

Recensione

VinceBond di VinceBond
7 stelle

Bizzarra storia di una vetrinista che trova una specie di ragazzo-topo che vive tra i rifiuti, e cerca di sfruttarne l'unicità per imporlo e imporsi all'attenzione del pubblico. Quando capisce che questo causa solo sofferenza al povero derelitto, lo lascia fuggire. Sondra Locke, attrice di un certo pregio che all'epoca stringeva un sodalizio artistico e sentimentale con Clint Eastwood,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2006
2006

Invisibili (XVIII)

riccardo III di riccardo III

Film-fantasma, al cinema, in tv e/o in DVD. Con un sentito ringraziamento a quella "mano santa" che è Internet, a quei collezionisti che coltivano testardamente le loro passioni, fuori dalla squallida scena…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito