Signs

Marco Poggi

Iscritto dal 5 settembre 2002 Vai al suo profilo

La recensione su Signs

di Marco Poggi

UN'INVASIONE ALIENA, UN PRETE PROTESTANTE SPRETATO CHE HA PERSO MOGLIE E FEDE, IN UN INCIDENTE, UN FRATELLO UN PO' COSI', MEZZO GIOCATORE DI BASEBALL, MEZZO SAMURAI, DUE RAGAZZINI UN PO' ROMPI, E IL REGISTA INDIANO COME ASSASSINO DELLA MOGLIE DEL PRETE.

Vengono trovati misteriosi segni circolari nel terreno di un prete protestante, è il sibolo di un'invasione aliena di massa. Thrilleer e fantascienza in un film discreto, ma non bellissimo.

Cosa cambierei

Non farei vedere il volto degli alieni. Il thriller c'è, la tensione anche, evitiamo di trasformare il tutto in un'operazione riuscita solo a metà. Inoltre, avrei chiamato nuovamente Bruce Willis nel ruolo del sacerdote spretato ed eliminerei l'happy end, che forse tanto happy non è!

Su

SIMPATICA STRAPPA-RISATE, MA QUELL'ETA' COSA SI PUO' CHIEDERE AI RAGAZZI, SHAKESPEARE ?

Su Rory Culkin

RACCOMANDATO DALLA SOLITA FAMIGLIA CULKIN, quella di "MAMMA HO PERSO L'AEREO"!!! Fotocopia di Maucauley Culkin, ma anche del bambino del "SESTO SENSO"!

Su Joaquin Phoenix

Fra il buffo e il serio. Eroico quando impugna la mazza, ma stupido col cappello di plastica in testa!

Su Mel Gibson

DATEGLI UNA PISTOLA, E' MEGLIO!

Su M. Night Shyamalan

Dovrebbe dirigere una commedia, COI THRILLER SEMPRE UGUALI HA UN PO' STUFATO!!