Espandi menu
cerca

Trama

Il regno di Atlantide giace rigoglioso sotto il deserto del Sahara, splendidamente governato dalla regnante Aintinea. A farci forzata visita sono tre tecnici francesi di una centrale atomica scampati a un incidente di elicottero.

Note

Una sceneggiatura di Remigio Del Grosso, Ugo Liberatore, André Tabet dal romanzo omonimo di Pierre Benoît diretto in corsa, a sostituzione di Borzage, da Ulmer. Un fumettone colorato e kitsch.

Commenti (2) vedi tutti

  • è un film che ho visto in tv da bambino e quel mondo segreto e criptato mi affascino' molto.vorrei rivederlo adesso con gli occhi dell'adulto.

    commento di alessandro16
  • ho visto questo film da bambino e qul mondo criptato stimolo' la mia fantasia.senza dubbio non è un capolavoro ma c'è di peggio.lo rivedrei volentieri

    commento di alessandro16
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
6 stelle

FESTIVAL DEL CINEMA DI LOCARNO 2014 - RETROSPETTIVA TITANUS   Antinea, l'amante della città sepolta (1961): Manifesto   A volte fa bene tornare al passato, e nel celebrare ancora una volta, in piena atmosfera festivaliera locarnese, la storica Titanus, questa volta conviene farlo con un esperimento quasi unico, kitch ma a tratti irresistibile: il peplum associato al… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2017
2017
2016
2016
2014
2014

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

FESTIVAL DEL CINEMA DI LOCARNO 2014 - RETROSPETTIVA TITANUS   Antinea, l'amante della città sepolta (1961): Manifesto   A volte fa bene tornare al passato, e nel celebrare ancora una volta, in piena atmosfera festivaliera locarnese, la storica Titanus, questa volta conviene farlo con un esperimento quasi unico, kitch ma a tratti irresistibile: il peplum associato al…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2013
2013
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito