Espandi menu
cerca

Trama

Una donna dà prova delle sue capacità circensi nell'esercizio del tiro. La sua bravura è tale da sconfiggere il campione uscente Butler che decide di abbandonare la compagnia per una altra. Il titolare del circo, Buffalo Bill, per ragioni di difficoltà finanziarie dovrà stringere un accordo con il circo dove è approdato Butler. I due, invero innamorati, si scontreranno di nuovo, ma questa volta Anna cederà il passo per non perdere l'amato colpendo il suo amor proprio.

Note

Musical di grande successo, tratto dall'omonima musical comedy del '46 di Herbert e Dorothy Fields, che diede alla cantante e attrice Betty Hutton, l'occasione della vita.

Commenti (1) vedi tutti

  • vorrei tanto vederlo pagherei qualunque prezzo

    commento di micchymar
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

ottodue di ottodue
8 stelle

Dopo anni di ricerche, ho trovato il film in versione originale, con sottotitoli inglesi. Era un film che ricordo di aver visto da bambino, che mi aveva molto colpito e mi era rimasto in mente. Finalmente l'ho rivisto, dopo 50 anni!!! Non mi ha deluso! Il musical ha un ritmo molto deciso, con bei brani, ben cantati e diretti. Si nota la mano del regista, che ha curato tutti i particolari.… leggi tutto

1 recensioni positive

2018
2018

...e il suo nome era Buffalo Bill

CALVAL di CALVAL

Molte le pellicole americane che vedono protagonista Buffalo Bill o che si ispirano alle sue gesta in maniera più o meno dichiarata: The Plainsman di Cecil B. DeMille (1936) con Gary…

leggi tutto
Playlist
2017
2017
locandina
Foto
2015
2015
2013
2013

Recensione

ottodue di ottodue
8 stelle

Dopo anni di ricerche, ho trovato il film in versione originale, con sottotitoli inglesi. Era un film che ricordo di aver visto da bambino, che mi aveva molto colpito e mi era rimasto in mente. Finalmente l'ho rivisto, dopo 50 anni!!! Non mi ha deluso! Il musical ha un ritmo molto deciso, con bei brani, ben cantati e diretti. Si nota la mano del regista, che ha curato tutti i particolari.…

leggi tutto
Recensione
2007
2007

Addio,Betty Hutton

chilex di chilex

Si e' spenta a 86 anni l'attrice comica americana Betty Hutton,popolarissima negli anni quaranta come diva della Paramount. Inizia a 9 anni come cantante e s'impone al cinema come protagonista comica,partner ideale di…

leggi tutto
Playlist
1951
1951
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito