Espandi menu
cerca

Al soldo di tutte le bandiere

Regia di Peter Collinson

Con Tony Curtis, Charles Bronson, Michèle Mercier, Patrick Magee Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch

Trama

Turchia, anni Venti: mentre imperversa una dura guerra tra rivoluzionari e fedeli del sultano, due americani tentano di vendere armi vivendo una contrastata amicizia...

Note

Film minore per la coppia Curtis-Bronson, che proprio grazie all'accostamento di due tipi tanto diversi poteva regalare maggiori sorprese.

Commenti (1) vedi tutti

  • Questa è un'avventura vecchio stile , con sparatorie, azione rumorosa, ironia, personaggi ben sviluppati, girato in zone meravigliose della Turchia,è anche un film con difetti ma merita la sufficienza.

    commento di wang yu
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

emmepi8 di emmepi8
2 stelle

  Due attori abbastanza stanchi dei loro ruoli e che qui si trascinano in maniera quasi desolante in una storia che ormai (1970) è sorpassata di almeno trenta anni. L'ironia è vecchio stampo e molto televisiva. Scenari discreti, ma al cinema non si vive certo solo di questi. Tutto è molto confuso ed arrangiato, regia davvero ai minimi termini, si è messo nel… leggi tutto

2 recensioni negative

2011
2011
Trasmesso il 18 ottobre 2011 su La7
2010
2010

Recensione

emmepi8 di emmepi8
2 stelle

  Due attori abbastanza stanchi dei loro ruoli e che qui si trascinano in maniera quasi desolante in una storia che ormai (1970) è sorpassata di almeno trenta anni. L'ironia è vecchio stampo e molto televisiva. Scenari discreti, ma al cinema non si vive certo solo di questi. Tutto è molto confuso ed arrangiato, regia davvero ai minimi termini, si è messo nel…

leggi tutto

Recensione

chribio1 di chribio1
2 stelle

film messo in programmazione da La7 al posto de "La soffiata" per onorare la figura di Tony Curtis scomparso in questo giorno,la visione in se' risulta essere effettivamente molto noiosa.voto.4.

leggi tutto
Recensione
2009
2009
Trasmesso il 6 agosto 2009 su La7
Trasmesso il 5 agosto 2009 su La7
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito