Espandi menu
cerca

Ad un'ora della notte

Trama

Una donna rimasta vedova (Taylor) sotto gli effetti di un grave esaurimento nervoso soffre, durante le lunghe notti insonne, di allucinazioni e incubi macabri. A nulla serve il conforto delle persone care, neanche quello dell'ex marito, che dimostrano secondi fini e scarso interesse.

Note

Confezionato su misura per Liz Taylor, dagli abiti alla storia. Potevamo farne a meno.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

ezio di ezio
5 stelle

In pieno esaurimento nervoso una vedova (Taylor) soffre di macabre allucinazioni.A nulla vale l'aiuto degli amici,della polizia (stufa delle continue richieste di intevento) e del secondo marito (Harvey).E se fossero tutti parzialmente falsi e la Taylor avesse ragione ??Questa e' la tipica pellicola costruita sui tic,sulle fobie ,sulle pazzie che la celebre attrice (che veste Valentino) sa… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

FedeErra di FedeErra
8 stelle

 Lo psico-dramma borghese messo in scena da Hutton con sventato gusto convive perfettamente con il delirante temperamento dalla sua protagonista: entrambi sono spettacolarizzazioni pirotecniche, esagerazioni narrative, urlate e esibite come nella miglior tradizione del buon cinema camp. Grande uso del sonoro e un bellissimo finale dalle (im)prevedibili sfumature horror. Magnifica e… leggi tutto

2 recensioni positive

2022
2022

Recensione

FedeErra di FedeErra
8 stelle

 Lo psico-dramma borghese messo in scena da Hutton con sventato gusto convive perfettamente con il delirante temperamento dalla sua protagonista: entrambi sono spettacolarizzazioni pirotecniche, esagerazioni narrative, urlate e esibite come nella miglior tradizione del buon cinema camp. Grande uso del sonoro e un bellissimo finale dalle (im)prevedibili sfumature horror. Magnifica e…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
2017
2017
2015
2015

Recensione

ezio di ezio
5 stelle

In pieno esaurimento nervoso una vedova (Taylor) soffre di macabre allucinazioni.A nulla vale l'aiuto degli amici,della polizia (stufa delle continue richieste di intevento) e del secondo marito (Harvey).E se fossero tutti parzialmente falsi e la Taylor avesse ragione ??Questa e' la tipica pellicola costruita sui tic,sulle fobie ,sulle pazzie che la celebre attrice (che veste Valentino) sa…

leggi tutto
2014
2014

Introvabili cercasi

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista

"Mi piacerebbe tanto rivederlo, ma non esiste più in commercio..." "Ce l'avevo registrato, ma sarebbe bello se lo pubblicassero finalmente in dvd..." "L'ho visto una volta in televisione quando ero piccolo e…

leggi tutto
2006
2006
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito