Espandi menu
cerca

Quando l'amore se n'è andato

Trama

La giovane Danielle Miller si vendica della cattiveria con cui viene trattata dalla madre Valerie, divorziata, accoltellandole l'amante.

Note

Un teso dramma familiare (ispirato alla vera storia di Lana Turner e del suo amante Johnny Stompanato), sul quale domina Bette Davis nel ruolo della nonnina sarcastica e feroce.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

FedeErra di FedeErra
6 stelle

Insieme a un cast di grande pregio, Dmytryk sciorina tutte le chimere morali e le congetture morbose della infida borghesia americana. Ne esce fuori un melodramma didascalico e sovreccitato, sempre trascinante sul piano emotivo e con una certa ricercatezza anche a livello scenografico. Il perno del racconto sta sempre nell’eterna lotta fra libertà e sottomissione, con un… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2023
2023

Recensione

FedeErra di FedeErra
6 stelle

Insieme a un cast di grande pregio, Dmytryk sciorina tutte le chimere morali e le congetture morbose della infida borghesia americana. Ne esce fuori un melodramma didascalico e sovreccitato, sempre trascinante sul piano emotivo e con una certa ricercatezza anche a livello scenografico. Il perno del racconto sta sempre nell’eterna lotta fra libertà e sottomissione, con un…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2007
2007
Trasmesso il 4 febbraio 2007 su La7
2002
2002
Locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito