Espandi menu
cerca

Trama

Vincenzo, ingaggiato dal mafioso Salvatore, si trasferisce a Torino con la sorella Annunziata. Testimone di un delitto di mafia, viene spedito in Francia. Al suo ritorno scopre che la sorella non fa più l'operaia, ma si esibisce come spogliarellista in un night.

Note

Regia latitante nonostante il soggetto di Sonego.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
3 stelle

Dall'estremo sud, Vincenzo si trasferisce a Torino insieme alla sorella Annunziata. Il boss Paternò protegge entrambi e affida a Vincenzo un 'lavoretto' in Francia. Al ritorno, l'uomo trova la sorella impegnata come spogliarellista da night club: Vincenzo si mette contro Paternò.   L'unico motivo di interesse che può ispirare la visione di questa modestissima… leggi tutto

1 recensioni negative

2015
2015

Recensione

mm40 di mm40
3 stelle

Dall'estremo sud, Vincenzo si trasferisce a Torino insieme alla sorella Annunziata. Il boss Paternò protegge entrambi e affida a Vincenzo un 'lavoretto' in Francia. Al ritorno, l'uomo trova la sorella impegnata come spogliarellista da night club: Vincenzo si mette contro Paternò.   L'unico motivo di interesse che può ispirare la visione di questa modestissima…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2011
2011
2005
2005

Esiste qualcosa di più tedioso?

Jimmy Dean di Jimmy Dean

LA BACHECA DI FILMTV, un tempo luogo di scontri culturali e veloci scambi simil ping-pong è diventato il luogo della NOIA. Osserviamo la situazione: "tu che fai stasera?" "Pensavo di andare in quel pub, a…

leggi tutto
Playlist

opinioni che fanno PIAGNE'

Jimmy Dean di Jimmy Dean

Fine di ted pikul Oggi, 20:12 Non ce l'ho fatta. Detesto le banalità ma in certi casi, come questo, solo delle frasi sanno essere esaurienti. Oggi ho visto le ultime puntate di Friends: ho pianto. Monica e…

leggi tutto
Playlist
2003
2003
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito