Espandi menu
cerca

Trama

Divorziata da poco, Connie ha un impiego che la costringe a lavorare fino a tarda ora. Per vincere la noia, la sedicenne figlia Martha decide di iscriversi a una chat line e, grazie all'intervento di un losco individuo, viene messa in contatto col trentaquattrenne Drew, il classico individuo che non disdegna le ragazzine. Martha si lascia lusingare dai numerosi messaggi che riceve da Drew e accetta di recarsi nel suo appartamento senza rendersi conto a quali rischi si espone. Quando Jeff, il padre di Martha, passa da casa per far visita alla figlia e non ne trova traccia, per lui e per Connie inizia il dramma.

Commenti (1) vedi tutti

  • Il film non è brutto,brutto,brutto…è solo troppo scontato,Martha troppo ingenua,la mamma che si fa in 4 per ritrovare la figlia, la polizia che non capisce dove è… ci dovrebbero essere più colpi di scena…

    commento di Mirkè
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

DisasterMan di DisasterMan
6 stelle

Trappola in rete (1998, TV-Movie) è un classico thriller realizzato per la televisione. La particolarità di questo film è che affronta un tema molto difficile: la pedofilia. Una ragazzina scompare di casa... la madre la cerca in mezza America con l'aiuto della polizia. I colpi di scena ci sono, nulla da dire, ma film si sviluppa su una linea retta che evita di prendere in considerazione… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

france23343 di france23343
8 stelle

L'attualità di questo film è oltremodo difficile da contestare, visto cosa succede ogni giorno e sempre di più con questi grandi social network, le trappole per le giovanissime ragazze sono sempre dietro una chat e non si mette mai in guardia abbastanza da questo pericolo. Ben vengano i film che mettono in risalto e denunciano questi pericoli sempre più… leggi tutto

1 recensioni positive

2011
2011

Recensione

france23343 di france23343
8 stelle

L'attualità di questo film è oltremodo difficile da contestare, visto cosa succede ogni giorno e sempre di più con questi grandi social network, le trappole per le giovanissime ragazze sono sempre dietro una chat e non si mette mai in guardia abbastanza da questo pericolo. Ben vengano i film che mettono in risalto e denunciano questi pericoli sempre più…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 7 maggio 2011 su La5
Trasmesso il 29 gennaio 2011 su Rete 4
2010
2010
Trasmesso il 3 aprile 2010 su Canale 5
2009
2009
Trasmesso il 28 novembre 2009 su Iris
Trasmesso il 28 giugno 2009 su Rai Movie
Trasmesso il 19 giugno 2009 su Rai Movie
Trasmesso l'8 giugno 2009 su Rai Movie
Trasmesso il 3 giugno 2009 su Rai Movie
Trasmesso il 28 marzo 2009 su Rai Movie
Trasmesso il 19 marzo 2009 su Rai Movie
Trasmesso il 9 marzo 2009 su Rai Movie
Trasmesso il 4 marzo 2009 su Rai Movie
2007
2007

Recensione

DisasterMan di DisasterMan
6 stelle

Trappola in rete (1998, TV-Movie) è un classico thriller realizzato per la televisione. La particolarità di questo film è che affronta un tema molto difficile: la pedofilia. Una ragazzina scompare di casa... la madre la cerca in mezza America con l'aiuto della polizia. I colpi di scena ci sono, nulla da dire, ma film si sviluppa su una linea retta che evita di prendere in considerazione…

leggi tutto
Trasmesso il 30 luglio 2007 su Canale 5
2006
2006
Trasmesso il 19 giugno 2006 su Canale 5
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito