Espandi menu
cerca

Desert Vampires

Regia di J.S. Cardone

Con Kerr Smith, Brendan Fehr, Izabella Miko, Johnathon Schaech Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (6)

Trama

Sean, montatore di trailer per conto di una casa di produzione specializzata in parodie di film dell'orrore, sta raggiungendo la sorella che si sta per sposare in Florida. Nel corso del viaggio prende a bordo della sua macchina di lusso due autostoppisti: Nick e Megan, una ragazza in stato di shock che vagabonda senza sosta. Nick confessa a Sean che la zona è infestata dai vampiri e che Megan è una loro vittima. I nostri due eroi dovranno combattere contro le creature della notte.

Note

Niente di nuovo sotto il sole. Un horror così così, che si beve tutto d'un fiato senza far tanto rumore: non irrita, sollazza anche, ma non si segna sul taccuino.

Commenti (3) vedi tutti

  • Inguardabile teen-vampire-movie anche se diretto con certa cura da Cardone, che ha potuto contare su un budget di sei milioni di dollari. Ingaggiati alcuni volti noti (Kerr Smith di Final destination e Brendan Fehr dal serial TV Roswell) la produzione dirotta malamente sulla scia de Il buio si avvicina e Ragazzi perduti.

    commento di undying
  • fantozzi direbbe è una cacata pazzesca.un film sui vampiri che di vapiresco non ha niente-interpretato da giovani con facce per niente interessanti ad eccezione di izabella miko-

    commento di chen kuan tai
  • Il film non e' niente di particolare ma la messa in scena e la regia hanno un loro perche'.Divertente.

    commento di superficie 213
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Paul Hackett di Paul Hackett
6 stelle

Passabile film di vampiri, l'ennesimo ambientato nel deserto dopo "Il buio si avvicina", "Dal tramonto all'alba" e "Vampires" di John Carpenter (ormai sta diventando un cliché). La pellicola di J.S. Cardone è abbastanza godibile anche se, nella penuria di mezzi con la quale è stata palesemente girata, denuncia in maniera evidente il suo target giovanilistico e la sua derivazione televisiva… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

dskat di dskat
8 stelle

Il film mi ha insinuato il dubbio se dovessi odiare i cattivi per il fatto che fossero dei vampiri o per che fossero in generale dei criminali. Il film lascia fluttuare questa differenza tra i due mondi fornendo una storia che si lascia seguire con facilità e che fornisce quello che ci si aspetta da un film del genere:sangue,tensione, qualche battutina. GRADEVOLE leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

tobanis di tobanis
4 stelle

Ma che palle! sempre quella, sempre con sti cazzi di vampiri e chi li caccia, stavolta con ragazzini di qua e di là, qualche tetta e qualche culo che male non fanno, + il deserto degli USA da cui il titolo (che è italiano!!! in realtà si chiamava the forsaken). Prevedibile, spesso palloso, poco interessante. leggi tutto

4 recensioni negative

2020
2020

Buon Halloween - da Rakuten TV

undying di undying

Per sopperire, in maniera domestica (e sicura), alla purtroppo nuova chiusura dei cinema, segnaliamo l'interessante proposta di Rakuten TV, che offre (gratuitamente) un interessante catalogo di titoli horror da…

leggi tutto
Playlist
2014
2014
2010
2010
Trasmesso il 16 novembre 2010 su Iris
Trasmesso il 5 novembre 2010 su Iris
Trasmesso il 28 ottobre 2010 su Italia 1
Trasmesso il 29 giugno 2010 su Iris
Trasmesso l'11 giugno 2010 su Iris
2009
2009
Trasmesso il 28 ottobre 2009 su Iris
Trasmesso il 21 ottobre 2009 su Iris
Nel mese di dicembre questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
2008
2008

Recensione

chribio1 di chribio1
4 stelle

film che dalla trama sembrava interessante ma si e' rivelato pesante.voto.5.

leggi tutto
Recensione

Recensione

Paul Hackett di Paul Hackett
6 stelle

Passabile film di vampiri, l'ennesimo ambientato nel deserto dopo "Il buio si avvicina", "Dal tramonto all'alba" e "Vampires" di John Carpenter (ormai sta diventando un cliché). La pellicola di J.S. Cardone è abbastanza godibile anche se, nella penuria di mezzi con la quale è stata palesemente girata, denuncia in maniera evidente il suo target giovanilistico e la sua derivazione televisiva…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 3 dicembre 2008 su Rete 4
2005
2005

Recensione

tobanis di tobanis
4 stelle

Ma che palle! sempre quella, sempre con sti cazzi di vampiri e chi li caccia, stavolta con ragazzini di qua e di là, qualche tetta e qualche culo che male non fanno, + il deserto degli USA da cui il titolo (che è italiano!!! in realtà si chiamava the forsaken). Prevedibile, spesso palloso, poco interessante.

leggi tutto
Recensione

Recensione

ceo_85 di ceo_85
4 stelle

Un film come tanti, con qualche buona sequenza ma con una sensazione di deja-vu insistente.

leggi tutto
Recensione
2004
2004

Recensione

dskat di dskat
8 stelle

Il film mi ha insinuato il dubbio se dovessi odiare i cattivi per il fatto che fossero dei vampiri o per che fossero in generale dei criminali. Il film lascia fluttuare questa differenza tra i due mondi fornendo una storia che si lascia seguire con facilità e che fornisce quello che ci si aspetta da un film del genere:sangue,tensione, qualche battutina. GRADEVOLE

leggi tutto
Recensione
2003
2003
LOCANDINA-
Foto
2002
2002

Recensione

gokufg di gokufg
4 stelle

é un offesa al genere horror..non so come abbiano fatto a paragonarlo al capolavoro di Carpenter(Vampires)!Avete mai visto dei vampiri senza denti,ke usano pistole ed hanno bisogno di makkine per spostarsi??X non parlare degli effetti speciali..inesistenti!!!Spero ke Carpenter giri il vero seguito di Vampires,xkè questo desert Vampires non può essere considerato tale.P.S.gli attori non sono…

leggi tutto
Recensione

Recensione

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
6 stelle

Sean, da una città all’altra, attraverso il deserto, per consegnare al proprietario l’auto su cui viaggia, incontra Nick, che si rivela cacciatore di vampiri. Si accollano pure il peso di una ragazza addentata. I tre si mettono sulle tracce di una banda di succhiasangue, tra cui un vampiro centenario e potentissimo. Niente di nuovo sotto il non sole. Un horror così così, che si beve…

leggi tutto
Recensione
Uscito nelle sale italiane il 17 giugno 2002
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito